Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pearl ha detto:Niente da fare... allo stato attuale spediscono solo verso l'Inghilterra...![]()
Piuttosto ho trovato un sito che dà come data di arrivo il 28/12...speriamo sia vero...
mrwhite10 ha detto:vengo con molta umilta' a chiedervi consiglio : finalmente nella baia sono arrivati ( 700 euro ma ci sono gia' le prime aste e probabilmente lo si porta a casa anche x meno ) ...
mrwhite10 ha detto:vorrei sapere se secondo voi a livello di qualita' di upscaling degli sd dvd e' quantomeno paragonabile ad un denon 1930....e se magari miracolosamente ( dubito e' ?) possa reggere il confronto anche con il 2930
l1v3d ha detto:no no è vero sono i modelli europei HD-E1 e tutti dalla germania.
mrwhite10 ha detto:vi prego super professionisti come locutus2k ( complimenti x il paradiso americano ) cioe' fatemi capire tra questi lettori ed un denon 2930 per gli sd dvd upscalati siamo li o no? ...
nobrandplease ha detto:quindi, sempre sulla carta, questi Toshiba rispetto al mio Denon 1930 sono superiori?