Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poe_ope ha detto:Peccato però.![]()
Ciao!
Marcoa
luipic ha detto:Vi faccio presente che come con il mio A-1 c'é un problema di gestione dell'uscita hdmi, quando collegata ad un ingresso DVI, poiché i livelli sono sballati http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=803001.
Luigi
luipic ha detto:E' risolvibile per chi ha un processore, costringendo se possibile il lettore ad uscire in hdmi-component, anziché hdmi-rgb
luipic ha detto:Vi faccio presente che come con il mio A-1 c'é un problema di gestione dell'uscita hdmi, quando collegata ad un ingresso DVI, poiché i livelli sono sballati...
Maffhew ha detto:E' possibile uscire in HDMI senza upscalare???
Peval ha detto:Aaaahh, ho fatto le prove per Maff![]()
Sono riuscito ad ottenere i 576i dall'hdmi con SD DVD.
I 576p al contrario nisba: come li vede il DVDO li prende e stranamente me li scala e non ho modo di provare diversamente.
Dei 720p ho già detto.![]()
luipic ha detto:Il tipo di segnale in uscita non può essere selezionato dal lettore, ma su avsforum qualcuno parlava di risolvere il problema predisponendo il processore all'ingresso hdmi-Yuv, anzichè RGB, ma non so aiutarvi oltre.
luipic ha detto:... per i convertitori in ****ogico ..
...
Ciao
Luigi
Peval ha detto:"di costringere il lettore ad uscire .... "
luipic ha detto:Se scopro qualcos'altro ti informo.
Peval ha detto:E grazie anche a Gen: dicendomi che "idiosincrasie specifiche verso alcune macchine ne ho viste tante..." mi ha messo anche lui sulla buona strada ...![]()
gen ha detto:io invece sto ancora nuotando nel guano...![]()
gen ha detto:io l'ombra del thx me la posso scordare...
al contrario che con il player dvd (denon 2910) che br (samsung). Mah...
Livello di contrasto di default, IMHO, troppo elevato. Non avendo il player regolazioni di sorta, ho dovuto abbassare di molto il livello sul vpr per non bruciare i bianchi
lupo_alberto ha detto:dunque... S97+Pio... avrei anche l'XBOX360...
fra i 200 euro del HD-DVD per la 360 e i 600 richiesti per questo mi conviene il toshiba e pensionare l'S97?... con i dvd il toshiba funziona meglio in upscale? o un bel lettore per la 360 è già sufficiente per i pochissimi titoli HD in circolazione e in upscale l'S97 se la cava ancora abbastanza bene?
dubbi amletici...
ponciarello81 ha detto:...
E' vero che l'xbox360 ha una qualita' di upscaling di tutto rispetto ma purtroppo ha il grande difetto dei colori in modalita' vga che sono TROPPO smorti a mio avviso. A questo punto immagina una qualita' di upscaling sensibilmente migliore unita alla connessione hdmi e hai la risposta...
Peval ha detto:Per quale problema ??? Per questo ....
Peval ha detto:usi switcher per coordinare tutti i lettori ???![]()