Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Squall Strife ha detto:Guarda a livello di differenze purtroppo non posso risponderti in quanto non ho la possibilità di provare l'XE1.
Peval ha detto:Alè, appena arrivato anche a mè: meno di 24h tra l'ordine e la consegna ......![]()
....
Si,facci sapereLocutus2k ha detto:Dove l'hai preso?
Locutus2k ha detto:Dove l'hai preso?
Locutus2k ha detto:La differenza maggiore a mio avviso "dovrebbe" (finchè non li si prova fianco a fianco sono solo supposizioni) essere prorpio nei dac dell'uscita video: a 8 bit per l'E1 (YUV 4:4:4) a 10 bit per l'XE1 (YUV 4:2:2).
Maffhew ha detto:A che risoluzioni esce da HDMI??Si può uscire senza upscalare?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Peval ha detto:Per il resto mi ha fatto una bella impressione: è pesantuccio e dà l'idea di solido.... al limite lo uso come asse da stiro![]()
Peval ha detto:e ti compare altresì una simpatica scrittina che ti dice che sei cattivo e che non si può fare uscire contenuti protetti in alta definizione (alta definizione de chè poi che è un normale DVD upscalato), percui automaticamente il player si setta su 576p
Sperem![]()
Mik ha detto:... e quindi NON FA l'upscale di un DVD ...lo possino !!!![]()
spero che almeno il DVD a 576p si veda bene !!
Peval ha detto:Mmmmmh, sapevo che era una notizia che non sarebbe piaciuta![]()
Infatti l'ho data subito![]()
Per quanto riguarda la qualità del 576p in component upscalato dal VPR con tanto di overscan faccio fatica ad esprimermi: vengo da SDI/DVI e chiaramente non c'è confronto ... ma potrebbe essere colpa dello scaler del VPR![]()
Peval ha detto:Aaaahhh, in merito al rapporto fra Tolkenconstrictor .. ocomediavolosichiama e component un ultima considerazione: AFDigitale ha datto che per adesso non ci sono HD DVD col flag di attivazione, ma se domani dovessero uscire con questa protezione ci scordiamo i 720p e i 1080i dal component ..... giusto per continuare a dare belle notizie.![]()
A meno di aggiustamenti in corsa (ovvero nuovi firmware).
Peval ha detto:Mmmmmh, sapevo che era una notizia che non sarebbe piaciuta![]()
Basta farsi una propria copia di sicurezza (cosa consentita) ed il 1080 è servitoPeval ha detto:Occhio però che sulla component (con l'HDMI non ho provato perchè mi necessita un cavetto) come inserisci un DVD originale entra in scena ...... tadaaaaaaa
il Tolkien Cont##@@## ocomediavolosichiamadeimieistivali
e ti compare altresì una simpatica scrittina che ti dice che sei cattivo e che non si può fare uscire contenuti protetti in alta definizione