Toshiba HD-E1 arrivato! - Official Topic -

Per Imac20,
a dire la verità ho solo seguito le istruzioni del manuale limitatamente alla mezza pagina intitolata DHCP setting, dove ti dice di abilitare una voce e voilat tutti i parametri si materializzano da soli (se hai il modem già acceso e collegato al toshiba).

tyler durden ha detto:
alcuni dubbi:

-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?

-questi aggiornamenti firmware vanno fatti solo se compro il prodotto all'estero o anche se lo compro qui in italia?

mi fate chiarezza su questi 2 punti per piacere?

grazie

-Non ho un lettore HD ma ho Sky HD che, seppur lontanissimo dalla qualità di un HD-DVD, già fornisce un considerevole milgioramento dell' immagine. Certamente un HD-DVD darà un impatto visivo molto superiore quindi, anche chi non ha un Full-HD sfrutta l' HD

- GLi aggiornamenti (peraltro facoltativi) vanno fatti da tutti i possessori indipendentemente dalla regione del lettore.

...A TUTTI I POSSESSORI DEL E1: vorrei vedere uno spezzone di film su questo benedetto HD-DVD (ieri sono stato da un amico a vedere Spiderman 2 e 3 su BR e sono rimasto un tantino deluso...)
c'è nessuno ke abita in Romagna? Ravenna Forlì o Rimini e provincie e fosse così gentile da farmi vedere un pezzettino di film?
Grazie e scusate...

Ragazzi vorrei chiedere una informazione sulla promozione mediaworld su questo prodotto (5 HD-DVD in regalo) è immediata all' atto dell' acquisto oppure è necessario inviare la cartolina a Toshiba che poi invia i film?? grazie

ho scaricato l'ultimo firmware 2.7 ma non è nel solito formato iso,è un file prg.ho provato lo stesso a masterizzarlo ma non funziona

biosam ha detto:
...A TUTTI I POSSESSORI DEL E1: vorrei vedere uno spezzone di film su questo benedetto HD-DVD c'è nessuno ke fosse così gentile da farmi vedere un pezzettino di film?
Se hai voglia di farti una passeggiata in Molise, a disposizione (pranzo compreso):D :D :D

...Grazie TORO60...ma è troppo distante x me...mi sa ke alla fine e mio malgrado opterò x l'acquisto di una PS3...ma grazie veramente TANTO!!!!:p

tex68 ha detto:
l'ultimo firmware 2.7 non è nel solito formato iso,è un file prg.ho provato lo stesso a masterizzarlo ma non funziona

Prova a rinominare l'estensione prg in iso e poi masterizzalo. Vedrai che funziona.

Ragazzi volevo chiedere una importante informazione. Utilizzando questa tv con un HD ready (io ho un Plasma 37pv60) si avvertono fastidiosi microscatti? grazie

Io mi chiedevo una cosa,perche qualcuno non fa una bella recensione del prodotto e soprattutto spiegando cosa servono e come influiscono le varie funzioni del menu'....?...non dico quelle banali,ma almeno per quanto riguarda le impostazioni audio (tipo..pcm..beatstreem..)..e quelle video....

Ad esempio,su forum tipo hardware upgrade ci sono sempre i vari thred ufficiali dei vari prodotti come notebook...ecc....veramente completissimi,qui invece ci sono solo una serie di domande le quali per l'80% non hanno nemmeno risposta...boooooo..

Sarebbe bello fare thred ufficiali belli completi,cosi anche le persone non farebbero 2242141 domande tutte uguali....

Io lo farei,ma non ho le conoscenze per farlo...,e so che se vi kiedo cosa serve quela determinata impostazione del menu'...almeno al 50% non avrei risposta...per essere ottimista...

va bhe...

comunque i forum sono sempre utili,anche se ho letto in lungo e in largo questo 3d e noooooooooooooooon solo....non ho ancora le idee chiare su certe voci del menu' di detto lettore...

va bhe...

grazie :))))

Sono daccordissimo. Ci vorrebbe una specie di topic per ogni prodotto con i pregi e i difetti universalmente riconosciuti (che so microscatti nel caso di un lettore o bug simili). Io mi ritrovo di fatto a voler prendere questo lettore e ancora non ho capito se è affetto da problemi di microscatti non supportando nativamente i 24p. grazie

Ciao a tutti, ho appena acquistato l' HD-E1 da Eldo ed ho fatto l'aggiornamento alla vers. 2.7. Collegato all' Onkyo SR605 via hdmi riesco
solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD. L'uscita hdmi del
Toshiba è settata in auto e l'Onkyo, da un controllo fatto sul sito della Casa,
non ha bisogno di ulteriori aggiornamenti del firmware.
Qualcuno mi può fare chiarezza?:(
Saluti.

jarno ha detto:
solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD.

Esatto, puoi solamente ascoltare il DD+ e il True HD convertiti in PCM
Niente da fare per DTS HD (in nessuna versione)
In nessun caso sarà possibile il bistream via HDMI, l'uscità è una 1.1, il limite NON dipende dal Firmware.

qualcuno è cosi gentile da mandarmi via mail (scrivendomi in pvt) l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO? Ho scaricato l'ultima versione da internet in formato PRG. L'ho rinominata ISO ma quando la metto nel lettore mi dice sempre che non è un formato DVD e non può riprodurla.
Ma cosa sbaglio?
Grazie

Ultima modifica:
Bella la tua quotatura integrale, peccato che sia contro regolamento, e da un utente iscritto dal 2003 è decisamente intollerabile... :rolleyes:
Edita per favore. Grazie.

imac20 ha detto:
l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO?

Scarica il software da qui:
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelLis.nsf/DynamicStatic/HD DVD menu?OpenDocument

Scompatta il file ottenuto zippato, ed all'interno troverai un file con estensione PRG. Rinomina la sola estensione in ISO.
Dopo di chè col programma di masterizzazione scrivi l'immagine Iso ( non fare un CD dati copiando il file ISO)
Inserisci il CD nel lettore e ti apparira' la schermata che ti chiedera' se vuoi aggiornare il software. Conferma ed aspetta circa 10 minuti per la fine dell'aggiornamento. Vedrai apparire sul display del del lettore Step 1 di 5, Step 2 di 5 e cosi via sino a Step 5 di 5, ultimato il quale si aprira il vassoio ed il lettore si spegnera'. Togli il Cd e riaccendi.