Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tyler durden ha detto:alcuni dubbi:
-i dvd hd sono valorizzati da un tv hd ready o non vale la pena spendere per un lettore hd se non si ha un tv full-hd?
-questi aggiornamenti firmware vanno fatti solo se compro il prodotto all'estero o anche se lo compro qui in italia?
mi fate chiarezza su questi 2 punti per piacere?
grazie
Se hai voglia di farti una passeggiata in Molise, a disposizione (pranzo compreso)biosam ha detto:...A TUTTI I POSSESSORI DEL E1: vorrei vedere uno spezzone di film su questo benedetto HD-DVD c'è nessuno ke fosse così gentile da farmi vedere un pezzettino di film?
tex68 ha detto:l'ultimo firmware 2.7 non è nel solito formato iso,è un file prg.ho provato lo stesso a masterizzarlo ma non funziona
jarno ha detto:solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD.
imac20 ha detto:l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO?