Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginopilotino ha detto:Ho cercato sto avidevis
ma questo 35 ha il Faroudja?
ginopilotino ha detto:avides
Non credo proprio, al massimo compri dall'elettricista un adattatore, con pochi euro sei sistematoBenwest ha detto:Avrò problemi qui in IT ?
pyoung ha detto:....al massimo compri dall'elettricista un adattatore, con pochi euro sei sistemato
Benwest ha detto:Da quel poco che capisco potrebbe essere la versione UK con adattatore per la rete elettrica tedesca ? Avrò problemi qui in IT ?
aznable-r ha detto:....
comunque l'ho preso anche io nello stesso tuo posto, vediamo quando arriva
dirk_pitt74 ha detto:...
dopo 5 minuti di riproduzione, il film si blocca e mi appare la scritta del tipo disco non riproducibile.
Benwest ha detto:Ora sto razziando HD-DVD con traccia ITA a prezzi di saldo sempre in cruccolandia... ma non ce ne sono molti a dir la verità (con traccia ITA intendo.... bene accetti consigli in MP su dove trovarli)