Dark73
New member
Bene di sicuro si tratta del mio disco allora!
Per il firmware....in quale voce del menù si legge??
Altra domanda tecnica...dal menù ho impostato dalla voce "Immagine" risoluzione fino a 1080p (così che si attivi il 1080 a 24z per gli hddvd). Ho inserito un DVD per vedere come si comportava il lettore
eek: ) e, a parte un immagine veramente bella bella (quasi ai livelli di un HTPC!) le immagini andavano a scatti. Ho dovuto manualmente andare a deselezionare nel menù la voce fino a 1080p ed inserire 1080i. Io ero convinto che con l'inserirmento di un DVD il lettore cambiasse in automatico (stiamo parlando di materiale PAL a 50Hz quinid non "compatibile" con il 24) ed invece ho dovuto stoppare il film...entrare in impostazioni (durante la visione del film non è possibile entrare ne menù del lettore..confermate?) e cambiare la voce di cui sopra. Succede anche a voi?? E' una cosa risolvibile con l'aggiornamento del firmware?? Insomma chi lo ha aggiornato questo lettore e la cosa è andata bene??
Per il firmware....in quale voce del menù si legge??
Altra domanda tecnica...dal menù ho impostato dalla voce "Immagine" risoluzione fino a 1080p (così che si attivi il 1080 a 24z per gli hddvd). Ho inserito un DVD per vedere come si comportava il lettore