toshiba hd-dvd ep 35 uscita prevista

non è toshiba o provvedere i dischi ma bensi un'altra società.
Ecco la risposta ricevuta:

Dear Mr. ....
if you have a german invoice for the HD DVD player there would be no problem to deliver the free HD DVD’s to Italy.
Please send the complete and correct voucher to us.
That includes a copy of your invoice, the serial number (label or copy) and the voucher.
Kind regards to Italy!
Nina Russmann
Projektmanagement
synerlogis Gesellschaft für Logistik- und Servicesolutions mbH
Borsigstraße 24-28 | D-21465 Reinbek | Hamburg
t. +49 40 311 08 38-90
f. +49 40 311 08 38-99
http://www.synerlogis.com
Amtsgericht Hamburg | HRB 100152
Geschäftsführer: Stefan Franke | Kai W. Gerschewski | Matthias Künsken
 
Provate a chiedere ad un centro MBE, un mio conoscente poteva ricevere un pacco solo in USA e tramite MBE che ha filiali anche negli Stetes, lo ha ricevuto in Italia....
 
lost001 ha detto:
Ciao Jimbo,allora come va l'ep35?Puoi farci qualche mini recensione?...

Guarda, essendo un periodaccio col lavoro, ho visto solo 3 spezzoni di HD (La Mummia, Riddick, 300), la resa è davvero ottima, ero già abituato bene con l'A1 comunque ;)

La mia soddisfazione deriva appunto dal fatto che ora basta microscatti, minor rumorosità, più velocità nei caricamenti, minor peso/ingombro della macchina e, in attesa del nuovo ampli, per far passare tutto da hdmi.

Jimbo
 
[QUOTE=Jimbo74..hai scritto ora basta microscatti...ma xkè il ytuo tv supporta il 214Hx o perkè col nuovo E30/35 non se ne vedono?
Grazie
 
ciao Jimbo,
puoi mica dirmi gentilmente su l'uscita audio HD multicanale (Dolby TrueHD o DTS HD/MA che sia) è presente contemporaneamente sia decodificando in PCM via HDMI che sulle uscite analogiche 5.1 (o 7.1 che sia) ?

grazie.
ciao.
Gio
 
decodifica audio interna

Jimbo74 ha detto:
Non ho capito :(


Mi spiego,
quando l'audio HD viene decodificato dai decoder interni in PCM tramite la presa HDMI (quindi quando setti l'uscita come PCM e non BITSTREAM) hai anche il segnale sull'uscita multicanale analogica ?

grazie.

ciao.
Gio
 
Jimbo74 ha detto:
Non ho provato perchè per ora uso solo le analogiche, ma di solito se attivi l'uscita audio su hdmi quella analogica non è più multicanale, sbaglio?


non è detto. su alcuni lettori (es. i BR bdp-1400 Samsung o Panasonic dmp-db10a) le hai entrambe a disposizione... da provare.


ciao.
Gio
 
Arrivato anche a me ieri tramite Cyberport.de...purtroppo e' un momentaccio,non lo installero' prima del 26,nel frattempo chiedero' qualche suggerimento a Jimbo in privato...:D
 
Installato...ottima la funzione 1080p24,tutto piu' fluido,anche se non ci sono miglioramenti clamorosi rispetto alle serie precedenti.Certo,rispetto al mio vecchio HD-A1 si vede che e' tutto fatto piu' in economia,sembra un giocattolino in plastica...una curiosita':durante la visione dei dvd standard,buona ma piu' o meno ai livelli della PS3,e' necessario disattivare il settaggio 24hz,pena la visione con scattoni inguardabili.
 
GIANGI67 ha detto:
...una curiosita':durante la visione dei dvd standard,buona ma piu' o meno ai livelli della PS3,e' necessario disattivare il settaggio 24hz,pena la visione con scattoni inguardabili.

ciao sono interessato moltissimo a questo lettore per cambiarlo col mio HD-A1 e pensionare anche l'Oppo, e quindi m'interessava molto anche la visione con i normali dvd, cosa vuoi dire con ai livelli della ps3? io ho provato a usare la ps3 per i dvd ma la visione non mi soddisfaceva appieno.
secondo te sotto questo punto di vista meglio l'XE1?
 
Mai avuto l'XE1,per cui non ti saprei dire.In effetti i dvd standard in questo momento non mi interessano granche',dunque,almeno per me,il problema e' relativo.L'unica cosa certa e' che la qualita' di visione dei dvd e' inferiore a quella del Pioneer 868.
 
Ciao Gianluca con gli hd-dvd hai notato differenze di rilievo fra lo hd-a1 e questo e35?
E dal punto di vista audio? anche le uscite analogiche di questo e35 sono affette dalla fiacchezza del canale LFE come lo A1?
Ciao e grazie
Luigi
 
Ultima modifica:
@ GIANGI67
Scusami, leggo nel tuo penultimo post che la visione dei DVD standard utilizzando l'EP 35 è qualitativamente più o meno uguale alla visione dello stesso DVD standard utilizzando la PS3. Ma nel tuo impianto (complimenti!) non hai anche lo scaler video DVDO VP 20 che dovrebbe upscalarti il segnale del DVD standard a 1080, cioè praticamente in HD? Non capisco perchè usi l'EP 35 o la pS3 per vedere i dvd standard. Non è meglio usare l'ottimo lettore DVD Pioneer 868 collegato al DVDO VP 20? Grazie se puoi rispondere a questo mio interrogativo. Ciao.
 
Ultima modifica:
Top