swordok ha detto:Oggi sono riuscito a mappare il Toshi a 1366 x 768 tramite cavo component... EVVAIIIII![]()
![]()
puoi spiegare nel dettaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
swordok ha detto:Oggi sono riuscito a mappare il Toshi a 1366 x 768 tramite cavo component... EVVAIIIII![]()
![]()
swordok ha detto:Allora...
La mia scheda video Ati x800xl ha uno scatolotto che si collega all'uscita tv della scheda e ha i 3 connettori component...
Ebbene, switchando da vga a component gli ho dato 1366 x 768 che con preset immagine "cinema 2" riempe il pannello perfettamente...![]()
opelio ha detto:Non vedo come sia possibile visto che il toshiba non accetta tale risoluzione sugli ingressi component.
Non so risponderti, ma ti chiedo perchè tu voglia collegare la xbox360 in vga, quando in component ha una resa migliore, colori più fedeli, immagini più fluide e dettaglio impercettibilmente inferiore.Wolf76 ha detto:Ciao a tutti.
Stò scegliendo tra il 32WL66 e il 37WL66 (visto il prezzo supercompetitivo del 37")
Qualcuno può confermarmi che anche sul 37" funziona la X360 in VGA a 1360X768 ?
Grazie.
davnet75 ha detto:Non so risponderti, ma ti chiedo perchè tu voglia collegare la xbox360 in vga, quando in component ha una resa migliore, colori più fedeli, immagini più fluide e dettaglio impercettibilmente inferiore.
Lo so che 1360*768 è la risoluzione nativa di un pannello lcd, ma a parere di chi ha fatto il confronto in component esce meglio.
Poi è già nella scatola...risparmi anche!
Wolf76 ha detto:Perchè ho già il cavo VGA e perchè avevo già un Sammy 26M51B e in VGA lo preferivo di gran lunga.
In component lo scaler del TV a 1280X720 crea le famose scalette che odio nei giochi.
Poi a me sinceramente i colori del component non mi piacciono proprio perchè sono troppo accesi, preferisco il VGA anche nei colori.
Regolando il menù opportunamente riesci anche a raggiungere dei risultati abbastanza vicini al component come colori e l'immagine, essendo a 1360X768 risulta nettamente più nitida.
Mi spiace, ma io sono per il VGA per quanto ne dicano.
Poi se lo scaler del Toshiba fa miracoli a visualizzare la 720P ben venga, ma la mia prima scelta, fino a quando i miei occhi non vedono, è sul VGA.
Quindi, qualcuno sà dirmi se il 37WL66 funziona in VGA con la 360 a 1360X768 ? Thanks![]()
marsic ha detto:Quello che non riesco ad eliminare, e chiedo pertanto se è una cosa normale, è un'effetto di perdita dei colori a cui si sovrappone una specie di effetto "nebbia" nel momento in cui non osservo il TV in modo frontale, e che aumenta man mano che mi sposto di lato.
E' normale tutto ciò? Un mio amico che ha preso lo stesso modello un mese dopo il mio lamenta lo stesso problema.
Ringraziandovi fin d'ora.
Saluti
E' classico problema degli LCD rispetto ai CRT.marsic ha detto:Quello che non riesco ad eliminare, e chiedo pertanto se è una cosa normale, è un'effetto di perdita dei colori a cui si sovrappone una specie di effetto "nebbia" nel momento in cui non osservo il TV in modo frontale, e che aumenta man mano che mi sposto di lato.
E' normale tutto ciò? Un mio amico che ha preso lo stesso modello un mese dopo il mio lamenta lo stesso problema.
MiKeLezZ ha detto:E' classico problema degli LCD rispetto ai CRT.
Perdita di cromaticità e aumento di luminosità.
Ci sono pannelli che ne soffrono meno, e quelli che ne soffrono più, è una cosa a cui ci si abitua.
maxgastone ha detto:Il WL66 ha ancora "senso" prenderlo o conviene passare al WL68?
I pannelli sono uguali?
I 100hz sono escludibili?
TKS
maxotto ha detto:salve faccio una domanda forse inutile ma
differenza tra 37WL66Z e 37WL66 (senza Z)![]()
grazie