Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Mia personale opinione: se devi usare una tv ad alta definizione con i canali normali,vedendoli peggio che con una tv normale,allora non hai bisogno di una tv ad alta definizione.
Ha senso comprare un'hdtv se si dispone di sorgenti in alta definizione da sfruttare,altrimenti,secondo me,si buttano solo via dei soldi.
opelio ha detto:Non concordo. La resa egli attuali scaler con i segnali SD è ottima ed è tale da non giustificare l'acquisto di un pannello PAL. Mi sentirei peggio a comprare un tv non adatto alla imminente generazione di sorgenti ad alta definizione, satellite compreso.
mha! personalmente che vuoi che ti dica!Continuo a non capire a che pro spendere un paio di milioni delle vecchie lire,per vedere la tv peggio di quanto si veda con un crt(e qui non accetto obiezioni: la televisione normale si vede peggio su un lcd,anche "solo" per la resa cromatica e il livello del nero): non è più logico tenersi la vecchia tv e comprare un'hdtv quando le trasmissioni televisive saranno in alta definizione?
concordo appieno...ed aggiungo che mi ha talmente fomentato che nn riesco ad aspettare la prossima seconda serieMa quando e' decente, e' decente anche quello che si vede sugli LCD (es. la serie "LOST" e' quanto di meglio si sia visto su canali free).
Magari il mio tono era un pelo provocatorio, ma era un effetto voluto per "provocare" le risposte e alimentare il dibattitoOnslaught ha detto:Non vorrei essere frainteso,ma,da parte mia,non c'era intenzione di fare una "guerra" su lcd e crt(anche perchè io sto aspettando settembre per cambiare il mio crt con un lcd),dicevo solo che,secondo me,ha poco senso prendere adesso una tv ad alta definizione per usarla poi solo per le trasmissioni tv,perchè ritengo che queste rendano meno su un'hdtv che su un normale crt(un pò perchè il segnale sd rende maluccio,cosa che vale,ad esempio,anche per la ps2,che collegata ad un'hdtv,si vede nettamente peggio,visto che i difetti vengono tutti a galla,un pò perchè entrano sempre in gioco tutti i circuiti che anche io tenderei a definire di "peggioramento",che a volte possono anche aiutare,ma il più delle volte,secondo me,fanno più danni che altro).
Per il resto considero un lcd sempre preferibile(cambiare tv adesso e non comprarne una ad alta definizione,non ha nessun senso,come ho detto sopra).
virusfalco ha detto:Quindi, sui pannelli digitali, dei filtri non se ne puo' fare a meno, specie con i segnali analogici. Avete mai notato che sugli ingressi digitali un sacco di controlli sono disabilitati?
ez3kiel ha detto:Vorrei sapere quali sono i casi in cui è più conveniente attivare i filtri.
Grazie
io su vostro consiglio (nel tread del 58p) ho disabilitato anche lo sfondo sul mio toshiba.... peró a me lo sfondo accesso piaceva.... per la serie provare per credereopelio ha detto:Il filtro MPEG quando hai una fonte DVD scadentissima oppure con SKY (fare delle prove però). Il DNR, secondo me, mai.
In genere, IMHO, non servono. IO li ho tutti disabilitati.
puoi spiegarti meglio,nel toshiba entri in component e nel PC come,in VGA?(ma esistono adattatori component-VGA?)swordok ha detto:Oggi sono riuscito a mappare il Toshi a 1366 x 768 tramite cavo component... EVVAIIIII![]()
![]()
Alex...esistono!alex 71 ha detto:puoi spiegarti meglio,nel toshiba entri in component e nel PC come,in VGA?(ma esistono adattatori component-VGA?)