Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virusfalco ha detto:Ma mi sembrerebbe molto strano che il Tv sia meglio in component che in RGB.
La differenza tra i due e' che, entrambi analogici, RGB viaggia nativo su 6 cavi (1 x colore + relativi masse separate) + 1 di sincronismo (il CVBS sempre presente dal quale estrae solo i sincronismi vert.+ orizz.) su scart che ha cavi piccoli, poco schermati e "costretti in posizioni innaturali.
Il Component miscela su 3 cavi i 3 colori + sincronismi tramite un algoritmo matematico che viene decodificato sul TV per tornare a RGB, ma con connettori di qualita' migliore e schermature indipendenti, sempre analogico. Il tutto per avere un segnale molto piu' pulito (esente da interferenze).
Non credo si sia contraddetto: una cosa è lo standard (RGB, componen, ecc), un'altra è il mezzo attraverso il quale si veicola il segnale in quel dato standard. Perciò è vero che RGB > component ma purtroppo è anche vero che scart < 3 cavi schermati. Il problema risiede nella scart, non nell'RGB. L'ottimo sarebbe utilizzare 6 cavi + 2 per i sync V H! Sai che matassagwaedin ha detto:Io invece non ho capito... la prima frase suggerisce che RGB > Component, il paragrafo successivo il contrario... Ho capito male o nella prima frase hai scritto il contrario di quello che volevi dire?
In effetti davo per scontato che nella scart i cavi per il segnale rgb sono piccoli, sottili, aggrovigliati a compressi mentre la "connessione" component prevede 3 coassiali di buona sezione (1 coassiale= 2 segnali ovvero colore+massa).gwaedin ha detto:Io invece non ho capito... la prima frase suggerisce che RGB > Component, il paragrafo successivo il contrario... Ho capito male o nella prima frase hai scritto il contrario di quello che volevi dire?
marco333 ha detto:salve ragazzi
volevo confermare a dadoo che anche sul mio televisore si avverte un leggero ronzio, quasi impercettibile, che sparisce impostando la luminosità al massimo.
Stasera ri-verifico anche io i miei settaggi dei filtri.Dopo un primo giro in cfg standard ho disabilitato i vari filtri "mpeg nr ", "dnr" e modalita' "cinema" con un miglioramento generale notevole.D'altronde, i filtri servono a migliorare un'immagine con disturbi e problemi ma se disturbi non ce ne sono, possono solo fare male, non migliorare.
Altra cosa che avevo trascurato (la piu' importantegwaedin ha detto:Io invece non ho capito... la prima frase suggerisce che RGB > Component, il paragrafo successivo il contrario... Ho capito male o nella prima frase hai scritto il contrario di quello che volevi dire?