Non parlo del ronzio legato alla luminosità, quello si risolve alzando la luminosità oltre un certo livello, quello che ho io non è un ronzio ma un disturbo -tipo crepitio- più facile da avvertire se metti su un ingresso senza segnale, ma è presente su tutti gli ingressi compresa la tvDadoo ha detto:pdf del ronzio causato dalla lampada se ne é parlato....ed é normale e poco fastidioso....ma questo che tu esponi onestamente dovrei provarlo e ti faccio sapere anche xche che necessita c'é di avere il volume alto e di passare su canali AV,component o hdmi che nn mandano almeno segnale audio ?
In pratica non è un disturbo proveniente dalla sorgente collegata ma intrinseco al televisore ed è udibile se alzi il volume almeno a metà. Il disturbo si sovrappone all'eventuale segnale audio presente, ma ovviamente non è facilmente distinguibile (+ facile notarlo in dialoghi calmi senza colonna musicale). Insomma provate anche voi così almeno mi metto il cuore in pace o altrimenti devo tirarlo giù e mandarlo in assistenza!
Ultima modifica: