Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Si si bravo Erick hai ragione tu![]()
55AMG ha detto:Si si bravo Erick hai ragione tu![]()
Io penso sia un ottimo lettore, e penso che quel sito (e sai benissimo di quale sto parlando) sia tra i più affidabili in fatto di test.
55AMG ha detto:
55AMG ha detto:Erick continui a sbagliare, quel sito è uno dei pochi dove viene fatto un determinato test apposta per il PAL.....
AlbertoPN ha detto:Ho potuto provare il Philips piuttosto a lungo verso fine dell'anno scorso (dal punto di vista video, appunto) abbinandolo a dei display DLP, CRT ed LCD. Quando hai per le mani un apparecchio dotato di HDMI, se puoi, sfrutti questa connessione per by-passare tutto il front end (se possibile) del display. Con il CRT invece ho utilizzato un "normale" Component Progressive 576p. Le immagini ottenute (in tutti i casi) non erano a livello naturalmente di elettroniche più blasonate o dal costo sensibilmente maggiore, ma evidenziavano comunque dei problemi sull'immagine : poco microcontrasto, immagine troppo "2D", qualche problemino legato ai panning orrizontali, artefatti digitali qua e la ed anche in presenza di un setting adeguato, conturing e ringing erano sempre in agguato. Se poi si utilizzava l'HDMI in 1080i i problemi erano ancora maggiori. Non mi è piaciuto.
Neppure in analogico collegato in Componenti : immagine priva di "impatto", con colori poco saturi, slavata.
Naturalmente i display che ho utilizzato sono abbastanza analitici e "carogne"sotto questo punto di vista; se c'è un difetto viene immediatamente visualizzato.
Non stò a sindacare sul listino od altro (per l'amor del cielo), ma a me non è proprio piaciuto sotto questo aspetto.
Lo Yamaha non l'ho provato, ma essendo sicuro di quello che ho detto (che è Philps based) diciamo che vado a buon senso. Difficilmente un "clone" è migliore del suo "originale".
Mandi!
Alberto![]()
Grazie, non mi ero accorto che non andava. Editato !nordata ha detto:L'unico appunto che mi permetto di muovere al tuo intervento è: controlla un attimo il link, sembra non funzionare.![]()
Per il resto abbastanza d'accordo.
Ciao
Ciao Erickerick81 ha detto:Andrea, hai qualche link sulla clonazione Oppo/Yamada?
Grazie!
Ciao![]()
Bene !Pasoweb ha detto:...Un prodotto del quale sono estremamente soddisfatto e che consiglio...
![]()