Ritorno sul concetto.
Io non ho affermato che il Philips sia una ciofeca oppure che lo Yahama sia una truffa.
Dal punto di vista video il Philips lascia parecchio a desiderare (come evidentemente lo Yamaha), mentre da quello strettamente audio ha fatto gridare "al miracolo" parecchi audiofili. Non mi pronuncio, le variabili sarebbero tante e tali che si rischierebbe solo di fare aria fritta.
Chi poi in questo vuole leggere altro od inventarsi tutte le paranoie che vuole, è liberissimo di farlo. Non sarò certo io ad investire il mio tempo per alimentare sterili polemiche.
Riguardo alla partnership ancora attuale fra gli Olandesi ed i Giapponesi queste non sono le informazioni che ho io. Parlo quasi quotidianamente con persone molto vicine (anche) a questi marchi, che mi hanno confermato quello che ho scritto. Ma se hai informazioni più dettagliate al riguardo o qualcosa che mi sfugge, scrivi pure. Non posto mai per "spirito di contraddizione" , ma solo se ho qualcosa che reputo interessante da dire o da chiedere. Almeno, credo ...
Mandi!
Alberto