• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

FAtto un po' di spesa qua e la nei mercatini :D

Brutal Legend
Burnout paradise Ultimate box
Rainbow six Vegas 2
Two Worlds 2
Red Dead + Undead
Mortal Kombat
Naruto 2
Darksider

Per ora è tutto :D

Si Si confermo, mi sono parecchio divertito a giocarlo e RIgiocarlo DR2!!
Per uno come me che "organizza" tutto, questo gioco è la morte sua: perchè devi organizzare bene le tue mosse per portare in salvo tutti e finire la tua missione principale.
Di mezzo poi hai una mappa veramente grande e varia, molto umorismo "nero" e tanti obbiettivi da raggiungere, e diversi finali.
E1 stato un vero spasso, sarà che lavoro in un centro commerciale, e l'idea di trovarmi tutti zombi e farne un massacro....è stato quasi una liberazione:D ...
Non avevo giocato al primo, provato poi...ma veramente troppo lento e old, impossibile giocarci dopo aver provato il 2.
Graficamente, alla prima scena che intravedi un centinaio di Zombi, e non dico tanto per , che si muovono rimani leggermente a bocca aperta, dopo è normale , anzi al prossimo gioco( VG) che fai, se non vedi 100 persone assieme ti sembra un deserto.
62343orig.jpg

Unico neo, ma ti abitui, un pò di caricamento per passare in alcuni punti della mappa.
Una volta strafinito e poi venduto, ne ho sentito la mancanza...ormai era diventato un bel passatempoammazzazombi!
By

Ultima modifica:
io l'ho comprato e sinceramente era diventato un pochino monotono, tanto è che non l'ho finito e adesso e li a prendere polvere

A quel prezzo poi non puoi dir di No.
Per gustartelo meglio, la mia "passata" uccidi e basta gli zombi, tralasciando ogni missione e salvataggio, così aumenti il livello, e il gioco ne trarrà vantaggio, perchè altrimenti ad un solo morso si muore e può diventare frustrante, e soprattutto puoi aumentare il numero delle armi ed oggetti da portare.;)
Ripeto, non ti preoccupare per le missioni, falcia più zombi possibili e prendi confidenza con il "megacentro commerciale"
By

Preso e finito il primo WhiteKnightChronicles. Bello! Sul disco c'è sia l'1 che il 2. Ottimo affare.

Scambiato L.A.Noire (non mi interessano i dlc, tanto è sempre la stessa roba) per DeadSpace2...me lo tengo 'caldo' per agosto. :)

Ultimissimo acquisto: Homefront...
Iniziato venerdì alle 22, finito sabato alle 2.00...si, 4 ore precise la durata del single a livello normale! Graficamente indecente, ma complessivamente è passabile, soprattutto se teniamo conto che l'ho preso nuovo a 20e (mw lo regala ormai) e rivenduto oggi a 16. Il single vale effettivamente 1e a ora. :D
L'online l'ho evitato accuratamente per non sprecare il codice...tanto farà schifo di sicuro.

Assassin's Creed Brotherhood

Era un po che volevo acquistarlo : oggi mi e' capitata l'occasione con un buon prezzo.

nel week end assaggero' il titolo.

Presi DeadSpace2, GodOfWar3 e Bulletstorm.

DeadSpace2, provato ieri...fa paura in tutti i sensi! Che gioco pazzesco.

GOW3 ...si lo so, sono in clamoroso ritardo, ma NON MI PIACE.
Tecnicamente è veramente mostruoso, forse il top, ma è proprio il gameplay che non mi entusiasma. Preferisco nettamente Castlevania.

Bulletstorm... ne ho sentito parlare bene, quindi gli euro ricavati dalla vendita del mediocre Homefront, li ho investiti su quest'altro fps.

Gran belli acquisti in questa Estate frank_mackey!;)
Dead Space 2 su tutti, anche se a mio parere non è all'altezza del primo e se giocato a difficile....è proprio difficile!:p
Io Gow 3 proprio non lo reggo, e continuo a non incrociare la maggior parte dei voti e pareri entusiastici del titolo, in particolate della sua resa grafica, forse anche perché "artisticamente" l'ho trovato altalenante, al contrario di Castlevania che mi è STRA-piaciuto.
Per ora sono fermo come acquisti, in quanto non trovo giusti "stimoli" dai titoli usciti recentemente a parte forse e dico forse Alice: Madness Returns, ma non sono ancora del tutto convinto di prenderlo.
By

estinto ha detto:
Dead Space 2 su tutti, anche se a mio parere non è all'altezza del primo e se giocato a difficile....è proprio difficile!:p
Finito ieri notte, ma a livello normale e già ho avuto problemi in qualche checkpoint negli ultimi 2 capitoli. Piuttosto longevo direi, anche se a livello di storia il primo mi aveva esaltato di più. Cmq resta un capolavoro.
Ora però urge qualcosa di più leggero...girare per 10/15 ore sullo Sprawl non è proprio 'divertente'. :) Vado di Bulletstorm! GOW3...mmm non ho proprio voglia.

Bene bene la Nuova stagione "autunnale" per i patiti di Videogames è iniziata alla grande ed ovviamente io sono "tornato in Banca" a chiedere un mutuo sul mutuo!:D
Quindi partiamo con il dire che :
Gears of War 3 49,90€ all'Euronics con prenotazione, senza dare nulla indietro di usato.
Deus Ex -human revolution Xbox 35€ spedito, mercatini forum.

Prenotato ForzaMotorsport 4 all'Euronics e Rage al Gamestop dando dentro 2 giochi: 9,90€!!!:)
By

Anche io ho iniziato la stagione con DeusEx (PS3). Indubbiamente figo...anche se non mi sta entusiasmando come speravo.

Ho passato l'estate giocando solo a DragonAge (PC). Finito in 103 ore...ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO.

Su pc Dragon Age è venti volte meglio delle console! Io ho ceduto e mai finito su Ps3, proprio mi faceva dormire!!!:p

No dai non dirmi così di Deus....mi dicono tutti essere una Bomba!
Poi da mega fan di Mass effect e Metalgear, gli amici mi assicurano che è il gioco per Me!:cool:
Appena ricollego tutto in salotto, mi ci butto a capofitto!!!
By