estinto ha detto:Mercatini o Uk!!!
Ragazzi sono nuovo di questo mondo: di che mercatini parlate?!?
E per l'UK avete qualche sito sicuro da cui comprate?
Se potete mettere qualche link...Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
estinto ha detto:Mercatini o Uk!!!
:sbonk:ReQ1982 ha detto:La nano edition purtroppo non c'era, ma il prezzo è comunque sui 120-150 euro... come sempre le SUPER EDIZIONI costano praticamente il doppio della normale.
I miei dubbi oltre a quanto tu stesso hai detto è della "dispersività" del gioco.estinto ha detto:Invece per L.A. noire, m'incuriosisce ...ma pensandoci bene, almeno per il sottoscritto sarà un mezzo pacco, in quanto l'inglese non lo so benissimo e come tutti giochi rock star sarà ( per fortuna) almeno con i sottotitoli, ma visto che il gioco si BASA sull'espressività facciale ed io sarò preso tutto il tempo a leggere i sottotitoli come feci con RDR ( o guidavo la carovana o leggevo...ma ti pare possibile?) ....mi godrò l'esperienza del gioco a metà!