Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tecnicamente è sotto KZ3. Frame rate ridicolo (kz sta fisso a 30) e aliasing a manetta. Il resto è sicuramente ottimo, ma KZ3 se lo guarda col binocolo in dotazione alla nanotuta...estinto ha detto:Arrivato Crysis II per PS3!![]()
Ho giocato anche a Killzone 3...ma questo almeno all'inizio , mi sembra una spanna sopra .....graficamente.![]()
By
frank_mackey ha detto:Ah...ho preso topspin4 da MW a 30e nuovo. Gioco STUPENDO. Miglior tennis mai visto.
In che senso? So dei problemi con le fat, ammesso che siano legati al gioco.Nihil ha detto:Visto quanto scritto da Rockstar, io lo installerei sulla slim...![]()
Parrebbe proprio di si': Rockstar ha rilasciato una dichiarazione paventando la possibilita' di crash di PS3 fat 60/80 Gb (e Xbox) causa eccessivo surriscaldamento. Te l'avevo scritto visto che in firma hai sia la fat che la slimfrank_mackey ha detto:In che senso? So dei problemi con le fat, ammesso che siano legati al gioco.