• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

I più gravi e ormai universalmente riconosciuti sono le forature eccessive e l'IA che 'salta' il secondo pitstop (su gare lunghe) e ti ritrovi ultimo. E si parla insistentemente anche di savegames corrotti.
Cmq basta che leggi in giro e vedi che listone di bugs (random e non) che c'è.
Io aspetto, anche se sarà difficile resistere al prezzaccio UK.

Ultima modifica:
Ach! Non sapevo...
Ormai è troppo tardi, vorrà dire che farò solo gare corte :D. In effetti mi è già capitato di forare in Australia: 1 su 2 gare non è male... Per il doppio pit stop è una cosa che mi preoccupa meno: per ora ho impostato la lunghezza gara al 40% e devo dire che già così è abbastanza faticoso; se poi imposti il weekend di gara "lungo"... (3 sessioni di prove libere più le tre di qualifica).

Medal of Honor, Fallout: New Vegas, Assassin's Creed: brotherhood e Call of Duty: Black Ops. (non ho messo in elenco GT5 per ovvi motivi :mad: :cry:)
Poi resta da trovare il tempo per giocarci... :D

In arrivo :
Castlevania Lords of Shadow Ps3
castlevania_lords_of_shadow_ps3box.jpg

& Borderlands GOTY Xbox( con accesso anticipato alla demo Duke Nukem Forever :D )
fed6e

...ovviamente tutto made in UK!
By

Infatti Castlevania era nei miei programmi sin dalla prova della demo, aspettavo che il prezzo scendesse un pò,e sono riuscito a trovarlo a 24£ spedito :D , perchè sto mese ho speso parecchio in games!
Poi visto l'ennesimo rimandi di quel "BIP" di GT5, non ci ho pensato 2 volte.
Per Bordelands sono sempre stato ispirato, in particolare per la veste grafica....
By

preso enslaved al mediaworld

in arrivo castlevania e vanquish entrambi uk a 35_ l'uno

ho preso anche resistance2 a 10 euro...ma nn e il mio genere

e si,,,

la mia 60gb dopo ben 43 mesi e morta...

..ilpomeriggio stesso mi sono preso la slim 320gb con fifa 11 sottocosto al mediaworld:D

rivendndo fifa e la 60gb ho raccimolato 100 euro,alla fine va bene cosi..

ps: a chi piace uncharted (ovviamente con le debite proporzioni) consiglio ENSLAVED: molto bella la stpria, e anche la palette di colori.

Visto visto, era inevitabile ...anche perchè il sito è sempre "parallelo" a zavvi, cmq sempre ottimi prezzi: zavvi!:p
Unica consolazione ....il mio è in viaggio già da lunedì, quindi ormai è prossimo!
By