• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti.

Eh ....immagino, ti posso capire, ma ormai sappiamo che più giorni passano e più i prezzi calano ( all'estero mica da NOI!!!!!:mad: ) , anch'io ogni volta mi (QUASI) pento di prenderli al Day one perchè dopo 20 giorni li trovi nei mercati a 20/30€ sotto, in particolare quelli senza l'online....però dai almeno sta volta la spesa mi sembra di capire ne è VALSA la pena!
By;)

Mi stavo dimenticando per chi fosse interessato: su amazon.uk Enslaved sia xbox che Ps3 a 27€ spedito!!
Oggi ci danno dentro coi prezzi!!!:D
By

P.S.
Ricordo che solo la versione Xbox uk ha sia il doppiaggio che i sub in italiano! Assurdo...quello della Ps3 è di capacità maggiore......comunque dicono sia un bug!:rolleyes:

Ultima modifica:
Riuscita la vendita di Dead Rising 2 ( che droga quel gioco, l'ho finito 6 volte.....ormai ero uno ZOMBI :D ) subito girato il ricavato per Fallout New Vegas, e sono proprio curioso di provare la modalità HARD!:sperem:
By

in prossimo arrivo per me (giovedi) dead rising 2, dopo essermi pappato l'espansione di RDR (undead nightmare) non vedo l'ora di buttarmi su altri zombi.:)

Non ho giocato "ancora" al primo Dead Rising, il quale faccio fatica a trovare, in particolare a buon prezzo, ma posso dire che il secondo capitolo è stato veramente una sorpresa: spassoso, originale, longevo e cosa che non faccio mai con nessun gioco: l'ho rigiocato e rigiocato, neanche con Heav-yrain ho visto tutti i finali possibili!:D
By

anche a me piacerebbe giocare il primo di DR, l'unica pecca è che sia solo per xbox 360 e io possiedo solamente la ps3.

Con il lancio del move non si riesce a trovare heavy rain a un prezzo accettabile per un gioco uscito da parecchio

Arrivati oggi i giochi ordinati, mitttico di sabato...peccato che domani si Lavora :cry: ...
Quindi ricapitolando ...ne ho fino all'anno prossimo sicuro: FL New Vegas l'altro dì, oggi Bordelands Goty, Castlevania, e Dead Rising 1 : che provato in velocità...fà un pò schifio, senza nulla togliere che ha lanciato le basi, per non dire tutto il resto, per il secondo, ma si notano i suoi anni ed è molto molto stile JAp "antico", detto ciò Dead rising 2 è stra-promosso, per me giocone sorpresa dell'anno...per ora!;)
By

Ancor ancora acquisti, questo fine anno mi sto dando alla pazza gioia, finito Castlevania, dovevo colmare lo spazio vuoto nel totem, giochi/dvd:
Assassin's Creed Brotherhood per xbox .
Il fatto e che l'avevo preotato per usufruire l'offerta al Mw del 10% di sconto e l'extra valutazione dei giochi usati ancora a suo tempo! ...e qui vi faccio ridere...o piangere...
Porto Halo Reach per faro lo scambio e mi dice la gentilissima signorina tutta carina :p : "...7€!" COSAAAAAA????:eek:
No scusa Halo Reach, no Halo 1!!!!
" Si si ...ho passato il codice a barre! Effettivamente è calato molto..:"
No grazie, me lo porto a casa e lo userò come sottobicchiere ...piuttosto!!!
7 € ....7€...io non ci credo ancora, non dico 40€ sarei esagerato...ma 7€????
Insomma pagato AS.Cr. 50€...axxo!
By

P.S.
Il multy è una bella chicca....se giocato bene, però da tutti!!!
Proprio interessante....;)

Appena finito Enslaved (consigliatissimo), in attesa di gt5 ho da prendere:

-castlevania
-vanquish
-Assassin creed brotherhood

li prendo tutti in uk, tanto sono identici alla versione pal.

con 110 euro li prendo tutti e 3

Preso Black Ops a 19,90 con offerta Mw e ieri mi sono regalato la codex edition di Assassin's: bellissima. :D Resta da capire quando riusciro' a giocarci visto oltretutto che la settimana prossima e' LA settimana: GT5...

Preso AC:Br.hoof da zavvi a 45 spedito.

Oggi, abbiamo toccato il fondo.

Vado da Mw, per prenotare gt5 ed avere 10_ di sconto piu 5euro di extra valutazione sull'usato (buona promo, dico io).

Ebbene, Gt5 NON SANNO quanto costerà, e i giochi puoi portarli SOLO il giorno che ritiri il gioco x vedere SE, e dico SE, verranno accettati.

Ricapitolando: dovreiprenotare gt5, senza sapere quanto costerà, e senza sapere se poi effettivamente mi ritirano l'usato..ma ci siamo?

Vado da gamestop: resistance 2 valutato 3 euro (piuttosto me lo mangio) e ENSLAVED (tra gli ultimi usciti) 12_ euro. ASSURDO.

Da SATURN: dopo 20 minuti di attesa li ho mandati a quel paese e me ne sono andato (carino però che c'erano 3 signorine svestite da poliziotte che ti facevano giocare a Hot pursuit)

Alla fine preferisco svendere i miei giochi nei mercatini, almeno ci si aiuta:rolleyes:

@Ciandro
Da MW è così, ma le valutazioni dei giochi sono solitamente molto più alte rispetto a gamestop e la loro lista la stila di sicuro uno che di VG non ci capisce nulla...a tutto vantaggio dell'utente.
Io da loro mi trovo benissimo e spesso compro usato solo per poi rivenderglielo sopravvalutato.

Mai comprato uno spillo da GS.

Infatti Ciandro, come ho scritto io precedentemente, 7€ di valutazione al MW per HALO REACH, se sapevo non facevo nulla di tutto ciò e prendevo anch'io da Uk, come faccio di solito....e solo perchè al tempo ho anche prenotato Gt5, per avere10€ in meno.. ma poi non mi vedono più neanche lì!
Molto meglio "perderci" aiutando un altro appassionato , come hai ben detto.
Infatti ho messo Halo nei mercatini....
E debbo anche aggiungere, che Assassin C. si poteva evitare ...ed andare di usato, molto usato. Non mi sta piacendo per nulla: ok che si sapeva che era un 2.5 , ma dopo due orette di gioco è noia, e poi ha un sacco di magagne che si porta dietro dal 2... l'Ai nemici e passanti, è imbarazzante.
By

guarda x AC, dipende. Io per esempio ho ADORATO il primo.
Strafinito (al 100%) il secondo, ben 30 ore di gameplay.

E un gioco che si ama o si odia.

Adesso prendero sempre dall'UK, sia castlevania sia Vanquish. Tanto sono sub ITA come da noi.

Per GT5, boh..mi hanno troppo rotto il razzo, al MW non capiscono una mazza.

Come cavolo puoi far prenotare una roba della quale non sai nemmeno il prezzo?

E come se un mio cliente decide di ordinareun moble per il bagno e gli dico "quando arriva le dico quanto costa..."

Concordo! Stessa cosa hanno detto a me, ieri con Assassin creed che di partenza è stato un bel 69.90€ alla faccia...dopo Gt5, non prenoto più nulla. Mercatini o Uk!!!

Per assurdo conviene Dopo, cioè darli dentro per l'offerta 2 giochi e lo paghi 19,90€!

Per i due vai tranquillo, uguali alle nostre edizioni. Per Castlevania vedi il link che ti ho messo in M.p., il prezzo è ottimo!
By

P.S.
Il primo AC mi aveva rapito, atmosfera ineguagliabile, il secondo mi è piaciuto,ma iniziavo a vedere alcune cose che non funzionavano come dovevano...troppa cose da fare e poi invece finivi sempre col massacrare tutti...e questo è uguale.
Comunque non bocciato...ma potevo andare di Usato....:rolleyes:

presi enslaved (27 euro su amazon.co.uk) e ac brotherhood (43/44 euro su am uk in arrivo)

e ciandro i titoli europei sono tuti pal :D

ciao