Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

in settimana mi arrivano G.I.Joe (14,90€) e Monsters & co. (13,90), prenotati da DVD-Store
Trailbreaker ha detto:
mi è arrivato Lost - La terza stagione completa, aggiudicata sulla baia da un venditore italiano e pagata 38,50 euro, voglio precisare che si tratta di un'edizione nuova ed incelofanata... ora mi manca la S1, la S2 e la S4.
ma non è meglio aspettare che esca il cofanetto completo (ormai ci siamo)? Addirittura hai già preso la S6?
Io mi pento di aver preso la S5 all'uscita :cry:

Ultima modifica:
No, la S5 avevo già, la S6 la prenderò una volta prese le prime 5... e poi non mi andava di spendere un botto per il cofano totale anche perché avrei altre priorità.

sinceramente non ho capito il tuo astio...

allora come ti ha detto anche il moderatore evita turpiloquio infondato inoltre nel tread dato che io non ti sto stuzzicando e non sto commentando nulla dei tuoi acquisti , poi caro i film da me presi non penso che siano immondizia e ti invito a strizzare bene gli occhi quando posto un mio acquisto es: SPIDER MAN , LA QUADRILOGIA DEGLI X MEN , ecc.. e prima di prendere qualsiasi blu ray valuto attentamente e non per questo vanto una lista titoli con quasi tutti capolavori del cinema , non sicuramente porcherie o cinepanettoni o cinema trash casalingo quei film li si che fanno vomitare , e per ultima cosa , se leggi bene anche nel forum delle promo , piu volte ho postato le offerte che ho trovato per i vari auchan o mediaworld quindi prima di pigiare initulmente le tue dita sulla tua tastiera del pc per scrivere baggianate sul conto di persone che manco conosci rifletti e conta sino a 10 perchè qui siamo tutti amici e condividiamo le nostre collezioni e le nostre opinioni sul fantastico mondo del blu ray daccordo??,
E PER FINIRE L'ARGOMENTO , prima di parlare e dire la tua su come si lavora nei vari mediaworld dato che tu come mi hai detto giri per lavoro e " SAI COME FUNZIONANO GLI SCONTI E SU COME NE USUFRUISCONO I CAPIREPARTO", vieniti ad affacciare al mw di chiedi scalo precisamente quello di megalò e ti faccio cambiare idea, presentandoti il mio amico che lavora li... AH !! poi ti invito a casa per farti rifare gli okki con i miei titoli e li avro le tue personali scuse... son qui quando vuoi passare a tua disposizione MR so tutto io ! ;) :D passo e chiudo !

Ultima modifica:
sinceramente non ho capito il tuo astio...

TylerDurden80 ha detto:
ma dai smettila di sparare CUT ,sai quanti MW giro per lavoro???
punto 1 non esiste il reparto audio/video: c'è il reparto audio,foto,pc,telefonia,bianco,tv,musica (che è quello che ha BD e videogames) ecc.
punto 2 lo sconto lo stanno levando un pò tutti, in ogni caso non può mai essere del 30% ma soprattutto non può essere fisso ma dipende dai punti di margine che hanno sul singolo prodotto, poi ci vuole una forzatura con l'ok (una firma sulla bolla) del caposettore e non di un semplice caporeparto e non credo che il caposettore della musica sia contento a fine giornata di essere costantemente tutti i giorni con il reparto sottomargine per gli acquisti di un suo dipendente
punto 3 all'inizio pensavo che lavorassi in un MW visto che i tuoi primi acquisti a prezzo regalo erano lì,peccato che poi hai cominciato a trovare prezzi assurdi su tutte le catene esistenti (solo tu però...:confused: )
punto 4 visto che hai tutte queste botte di **** perchè non segnali nel 3d delle offerte "in tale negozio di tale città hanno tale BD a tale prezzo" così magari esiste una seconda persona in italia che può trovare i BD a quei prezzi...
punto 5 come già detto appena sopra da un altro utente non sembri un buongustaio di cinema visto che raccatti ogni CUT di film..."gli ho dato una piccola perla della mia saggezza in ambito cinematografico in quanto modestamente sono un buongustaio in campo di cinema" ahahahah:asd: :ave: :asd:
punto 6 scrivi solo in questo 3d per continuare a ricordarci che sei quello con più BD e che trova i prezzi più bassi del pianeta,ok abbiamo capito,sei il numero 1:winner:

ora stop al discorso,se ti piace fare il fenomeno scrivendo CUT sui tuoi acquisti fallo pure,però ricordati di segnalare il negozio nel 3d delle offerte eh?!ma sicuramente ne avevano una sola copia...

sono la vendetta sghignazzante di Jack;) (magari il modesto buongustaio di cinema riesce a sapere da dove proviene la citazione senza fare una ricerca su google...)

ciao mister 700 BD! oh,facci sapere quando arrivi a quota 150.000...

ah dimenticavo,ho appena preso l'edizione di alien con l'uovo a 1,99€ da Saturn;)
allora come ti ha detto anche il moderatore evita turpiloquio infondato inoltre nel tread dato che io non ti sto stuzzicando e non sto commentando nulla dei tuoi acquisti , poi caro i film da me presi non penso che siano immondizia e ti invito a strizzare bene gli occhi quando posto un mio acquisto es: SPIDER MAN , LA QUADRILOGIA DEGLI X MEN , ecc.. e prima di prendere qualsiasi blu ray valuto attentamente e non per questo vanto una lista titoli con quasi tutti capolavori del cinema , non sicuramente porcherie o cinepanettoni o cinema trash casalingo quei film li si che fanno vomitare , e per ultima cosa , se leggi bene anche nel forum delle promo , piu volte ho postato le offerte che ho trovato per i vari auchan o mediaworld quindi prima di pigiare initulmente le tue dita sulla tua tastiera del pc per scrivere baggianate sul conto di persone che manco conosci rifletti e conta sino a 10 perchè qui siamo tutti amici e condividiamo le nostre collezioni e le nostre opinioni sul fantastico mondo del blu ray daccordo??,
E PER FINIRE L'ARGOMENTO , prima di parlare e dire la tua su come si lavora nei vari mediaworld dato che tu come mi hai detto giri per lavoro e " SAI COME FUNZIONANO GLI SCONTI E SU COME NE USUFRUISCONO I CAPIREPARTO", vieniti ad affacciare al mw di chiedi scalo precisamente quello di megalò e ti faccio cambiare idea, presentandoti il mio amico che lavora li... AH !! poi ti invito a casa per farti rifare gli okki con i miei titoli e li avro le tue personali scuse... son qui quando vuoi passare a tua disposizione MR so tutto io ! passo e chiudo !

ciao

TheRock2709 ha detto:
E vabbe' dai ragazzi qua si sta avvicinando un flame per niente...
Invece @ hokuto-nanto83: in che città hai trovato quei prezzi?
certamente !! ;) li ho trovati all'euronics di ipercoop centro d'abruzzo!, puo confermarti la sua esistenza il mio amico Trailbreackers nonchè mio compaesano di fuducia ;) :D

Inveece di scrivere "post doppio", potevi tranquillamente editare: ti consiglio di farlo subito, eliminando quel megaquote che viola tutte le norme del forum, anche se visto il flame in cui sei coinvolto, immagino che sarà il minore dei tuoi problemi ;)

hokuto-nanto83

l'invito a non continuare gli OT forse non l'hai capito
ti sei poi espresso in un mega Quote e messaggi multipli.

10 giorni ti consentiranno di imparare meglio le regole del forum.

Ultima modifica:
Ordinati da internet:
Batman
Batman il ritorno
Batman Forever
Batman & Robin
Il tutto in cofanetto alla modica cifra di 20 euro :) e con questi arrivo a 60 blu-ray!

Arrivati oggi da Bol.it

Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
Predator - le origini (predator hunter edition e predator2)
Dracula
Un giorno di ordinaria follia
007 quantum of solace
Sleuth - gli insospettabili
Babbo bastardo

il tutto alla media di 7e a BD compresa la spedizione!!! :D

Fatto un pò di spesa in questi giorni:

Presi da Bol.it:

- Fight club
- Dead silence
- The jackal
- Trappola in fondo al mare
- Fantasmi da marte
- Nel centro del mirino

totale 67,94 - 11,32€ a films

Arrivato a quota 241 BD!! Vorrei arrivare a 250 entro settembre se escono nuove offerte...

Da Dvd.it con promo Disney 2 x 24,99€ e consegna gratis

- Monster & Co.
- DUMBO 70° anniversario Ed. Speciale
- Alice in Wonderland
- Up!

Totale 49,98€ - 12,49€ a filmsss

Ultima modifica: