Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Appena ordinati "Una Notte da Leoni" e "Via col Vento" .....dovrebbero arrivarmi domani, strano perchè la data di uscita era prevista per il 10 di dicembre mi sembra :rolleyes:

Appena ordinati da Zavvi:

Batman Begins

Bourne Identity/The Bourne Supremacy/The Bourne Ultimatum

Totale £ 30,78 spediti :cool:

Sabato scorso da BB:
Happy Feet (usato no versione noleggio che odio a priori) a € 12,90 (non proprio regalato)

Oggi sempre da BB (avevo notato qualche titolo prezzato a € 14,90 nel 3x2) ho preso:
The Spirit
Stealth - Arma suprema
Terminator 3 - Le macchine ribelli
vabbè gli ultimi due non esattamente capolavori ma erano prezzati appunto a € 14,90 (c'era anche Hancock che ho già)

poi ai soliti € 19,90
Braveheart
Dal tramonto all'alba
Godzilla

Piccola sorpresa alla cassa: totale € 64,60 :confused: :D
Non so perchè, so solo che alla fine la media è € 10,77 che va più che bene ;)

Curiosavo dietro le copertine dei miei ultimi arrivi.
Ma sia Biancaneve che L'era Glaciale 3, in inglese hanno l'audio in DTS HD MA 7.1 :eek:

Sono andato nei soliti BB della mia zona e ho scoperto che Seven costa 24.90, così come Leon, Il quinto elemento e gli altri dell'emissione De laurentis. Ovviamente niente 3x2. Da voi come è la situazione?

Lo so, però mi chiedevo perchè gli altri titoli CG sono in vendita a 19.90 mentre Seven è a 24.90. Poi se si trovasse in 3x2 come gli altri titoli CG sarebbe meglio.;)

appena preso biancaneve da bb...solo che farmelo pagare 9,90€ si è sbagliato e me l'ha fatto pagare 5,71€!!! ahahah :D :D :D non vedo l'ora di vederlo

Arrivato Il Corvo da DVD.it a 15,90 spedito (approfittando del buono spesa di 10 euro per il sondaggio) e recuperato Kill Bill Collection all'Euronics a 29,90 euro. Speriamo che domani prosegua l'ondata degli arrivi :cool: