Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Luca ....
Ci sarebbe da scrivere un Poema sull'argomento .... :rolleyes:

Posso dirti che in Italia, SOLO in occasione di offerte 3x2 ( e non sempre ) si riescono ad ottenere prezzi decenti e da prendere in considerazione !! :O

Spesso, poi, i titoli in 3x2 sono titoli usciti da tempo e BB stesso ultimamente NON mette in 3x2 le Novità (alcuni lo fanno ... ma è un altro discorso ..) ;)

Secondo me ... la Tua giusta Crociata è una Battaglia Persa confermata dall'andazzo dei prezzi ! In discesa ... ma ancora alti ! :O
26,90 o 29,90 per un BD è Fuori dal Mondo !! Ma anche 24,90 !!! :O

Hai ragione pure tu High ;)
Pero' ultimamente si è visto un calo, online dove compro (Italia) alcune novità escono sui 19€, poi mettici un po' di sconto e la spedizione con corriere gratis ed il gioco è fatto, ed il giorno dopo sono a casa mia.
Tra l'altro poi vi sono le varie promozioni 39€x 3 per esempio etc etc, che sono cumulabili.
Alcuni titoli, per fortuna sempre meno e rari, hanno un prezzo troppo elevato e allora aspetto a prenderli o non li prendo del tutto. Tranne film di una certa importanza (leggi colossal).
Pero' sono preoccupato, vedo sempre più bistrattata la nostra lingua nei film e non vorrei un giorno trovare sempre meno titoli con audio HD italiano :(

Chiudendo il discorso di cui sopra, settimana questa e prossima mi pare siano in arrivo un bel po' di titoli interessanti, che invoglieranno all'acquisto :)

55AMG ha detto:
Scusate se dico la mia leggendo i vari prezzi da voi riportati.
Ma viste le offerte dei rivenditori online in Italia e le varie offerte BlockBuster, non è forse il caso di acquistare in Italia?

I sia i giochi sia i blu-ray se posso li acquisto all'estero (i giochi poi è 2 anni che nn compro + in italia, fallout 3 goty ho preferito giocarlo in inglese ma pagarlo la metà rispetto al prezzo italiano).
Blockbuster vicino a me nn ce n'è neanche l'ombra e i prezzi in uk sono imbattibili, e risparmiare anche 1 o 2 euro(ma generalmente è di + assai la differenza) su ogni titolo, alla lunga li senti

55AMG ha detto:
Hai ragione pure tu High ;) ......

Tra l'altro poi vi sono le varie promozioni 39€x 3 per esempio etc etc.....
Tranquillo Luca ;)

Tanto per Essere Concreti e NON faccio SOLO chiacchiere ...
HO DATO .. nel mio piccolo, Segnali Evidenti e Chiari agli Store Italiani che hanno praticato le Promo, FACENDO UNA STRAGE di Titoli :D
Ho speso Molto ! MA mi sono preso centinaia di pezzi !! :cool:

Il Messaggio da parte Mia era chiaro:

Il Vostro Cliente GOLD che da tempo NON acquistava Più ... SI è Rifatto Vivo e vi sta piazzando Ordini a Raffica finchè praticate i Prezzi delle Promo in 3x....xxxx !! :O :cool:

Se continuano le Promo si compra... altrimenti ... Scaffali o si compra all'estero ! :p :D

Appena ordinato da Amazon.uk:

Kill Bill Vol.1/Kill Bill Vol.2

Blade Runner: The Final Cut

State of Play

Ciao,
Simone.

Ho visto che Bolt ha l'italiano anche in uk (strano però, tempo fa guardai, ma in uk nn mi pare fosse dato con audio ita)
Visto il prezzo, evisto che dovrebbe avere una discreta qualità credo che lo ordinerò :)

Presi da BB Il Miglio Verde, The Aviator e Million Dollar Baby ad € 13,27 l'uno...e Toro Scatenato ad € 12,90...
In realtà é il mio regalo di Natale da parte di mia cognata, quindi zeru euri...:D ;)

Arrivato : l'Antichrist di Lars Von Trier da DVD.it (-10€ rispondendo al questionario:D )
in arrivo: Il curioso caso di Benjamin Button da Amazon.Uk