Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Arrivato da Amazon.co.uk il bluray " CORALINE". Pagato 19 £..Molto bella la copertina con effetto 3D.
Aggiungo che è arrivato anche "watchmen"...used like new...ottimo!
Ciao

Ultima modifica:
Giunti oggi da Amazon UK:

Via col vento
Il mago di Oz
Lost stagione 1
Turandot
Die Walkure
Il curioso caso di Benjamin Button

Stasera mi son gustato "Via col vento": un vero spettacolo, sul mio Kuro da 50 pollici è stato come vederlo per la prima volta.

Presi da MyMemory

Terminator Salvation
Ghostbuster

totale a 17,98 spediti !!! :D la spedizione e' gratis :eek:

be' , 8,99 Euro per un titolo cosi nuovo come terminator 4 mi lecco i baffi!! :D

affarone col 2x1 consigliato nel tread delle promo ;)

Io, invece, NON ho NULLA da abbinarci ... :rolleyes: avendoli TUTTI quelli con audio ita... :p

Mha ... aspetto un altro pò ... poi mi metto in cerca della SteelBox ;)
troppo cara .... :cry:

Arrivato in mattinata Via col Vento - 70th Anniversary Ultimate Collector's Edition da Amazon.com, pagato 36 euro spedito con spedizione intermedia. Sarebbe andato tutto bene se non fosse che il postino m'ha chiesto 13 euro di spese doganali... e tutto questo alla faccia dei controlli a campione. Dopo i 14 euro di dogana usciti per il cofanetto de Il Mago di Oz, questi ulteriori 13 euro non me li aspettavo proprio, sono veramente incavolato, lunedì farò ulteriormente reclamo. Altri che hanno preso lo stesso cofano hanno pagato gli stessi euro di dogana?

Su Amazon.fr:

Nemico Pubblico (slipcase)
Gran Torino Steelbook

spesa sostenuta, 49 € e spicci ma ho fatto questa follia solo perchè in pratica sborserò solo la metà dei soldi grazie alla vendità del mio doppione di Gran Torino e di un'altro BD;)
E poi Nemico Pubblico è una super anteprima per l'Italia:)

Scusate se dico la mia leggendo i vari prezzi da voi riportati.
Ma viste le offerte dei rivenditori online in Italia e le varie offerte BlockBuster, non è forse il caso di acquistare in Italia? Almeno si aiuta anche il nostro mercato che verrà in futuro magari considerato un po' di più.
Tanto il linea di massima i tempi di uscita (salvo casi rari) differiscono di poco tempo.