Blocco PS3
Ho aggiornato la ps3 al 3.66 obbligatorio per giocare online.
Dopo l'aggiornamento mi collego allo store per usufruire del pacchetto di "bentornato", e metto a scaricare due giochi (wipeout e Rachet e.... come si chiama!) la play sta tutta la notte accessa per scaricare dallo store, la mattina dopo non aveva ancora finito la spengo.
La sera accendo di nuovo la PS3 e tutto ok, gioco a FIFA e terminano i download. Arrivo a spegnere la play e rimane impiccata nello shutdown... non si spegne. Aspetto qualche minuto e poi la spengo tenendo premuto il tasto power per 10 sec.
Si spegne e da li non è più ripartita, quanto esegue lo startup, mi dice di ripristinare il firmware alla 3.66 da USB, cosa che non funziona perchè a metà aggiornamento si riavvia e rimane bloccata nella pagina iniziale del menù... mentre sta cercando di accedere alla rete con tutte le altre sezioni del menu vuote, qualunque cosa faccio si blocca e mi tocca spegnerla con il tasto power....
Dopo aver messo nell'Hi-Fi un cd di moccoli in croato, ho staccato la corrente e l'ho lasciata li....
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o ha idea di come poterlo risolvere..... HELP!!!!!