Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

Ragazzi scusate,

FS18021-CoolingFan_2.jpg

sarei intenzionato a prendere qualcosa del genere....con l'arrivo del caldo di questi giorni, le ventole della ps3 slim fanno più rumore del solito.....qualcuno ha un prodotto simile?? o ne consiglia qualcun altro più efficace???

Vins...TERRIBILE. :)

La slim non è la 60. Certi accrocchi (schifezze?) solitamente non servono a niente...anzi a volte variano i flussi d'aria all'interno della console.

terribile è terribile, ho postato il primo modello trovato sul web, ma ce ne sono di molto più stylish ;)

Ma tu dici che non serve a niente??
Anche se si sente un pò di rumore in più non fa nulla??

Non mi preoccupo??

Frank: hai mp ;)

Sectral ha detto:
... altrimenti il Sub Rel resterebbe sempre in standby e non è una cosa buona
io invece ho tutto l impianto costantemente attivo per esigenze prestazionali(i krell se vengono spenti suonano peggio per parecchie ore) e la play costantemente alimentata da una linea con ups,ma anche durante delle manutenzioni o il trasferimento di altre ps3 a casa mia non ho mai notato il problema.
potrebbe pero essere una banale protezione intervenuta per qualche misterioso motivo,ad esempio una microscarica durante il distacco del cavo d alimentazione.
il fatto che sia ripartita da sola fa ben sperare.

H E L P....ps3+denon 1911

ciao ragazzi,
ho un problema che proprio non so risolvere...
ieri mi è arrivato il denon, l'ho collegato all'uscita ottica dell'ampli, impostando sulla ps l'uscita idonea e le codifiche dolby e dts...ma non esce alcun suono... :( per un attimo ha sembrato funzionare e facendo partire un film in blu ray, è uscito un suono basso e gracchiante...poi nulla.....
la stessa uscita funziona perfettamente con media player e sky... :confused:
non so proprio cosa fare?sarà rotta l'uscita ottica o sbaglio qualcosa?
spero possiate aiutarmi...grazie

dinox_77 ha detto:
Forse il plasma riguardante il lag sarà sicuramente meglio, ma per quanto riguarda qualità video non ha nulla a che vedere rispetto a un lcd.

Eccerto... Un VT20 o un Kuro son tv scarsi :asd:

Non ho detto questo.
Ho solo detto che a parità di prezzo un lcd si vede meglio (IMHO ).
Io sono convinto che il plasma sia conveniente solo per le grosse dimensioni > 40" poiché non soffre di clouding.

come mai nessuno fa menzione al grave problema che sta avendo la ps3 sul psn ? Stamane mi è arrivata una email dal psn usa (a cui sono anche iscritto) che conferma che non possono escludere che nomi cognomi e altri dati personali e dati di eventuali carte di credito (fortunatamente ho la postepay collegata al psn) possano essere stati rubati da hackers (anche se non si sbilanciano su questo punto).

se c'è qualche altro thread aperto che ne parla e non ho visto scusatemi.

ciao

grazie dave appena ho terminato di scrivere il mio post mi sono accorto della fresca apertura del thread e ho postato lì.

ciao

Se con altre periferiche funziona l'uscita ottica il problema sta nella ps3...o è configurata male o è proprio rotta....prova a fare un reset della console e riprova.

dopo 30 mesi di onorato servizio la mia fat 80 giga ha smesso di leggere i giochi e i bd..smontata e pulita ma niente..mi sa che l'ottica blu è andata..:mad:

Brutto colpo SQUALL8!:rolleyes:
Stessa cosa successo alla mia ex 40G...pensavo che le 80g fossero immuni a tale problema, evidentemente è sempre questione di Chiappa!
By

... veramente è risaputo che fino alla serie 160GB il problema c'era e c'è........... dalla 160GB in poi il gruppo lente è completamente diverso ed è esente dal problema proprio perchè è strutturato e costruito in modo diverso.

... la 80GB ha lo stesso gruppo ottico della 40GB che è risaputo che si rompe sistematicamente sempre dopo tot tempo, ergo la 80GB non vedo perchè non dovrebbe avere lo stesso problema se l'hardware è lo stesso difettoso.

... ricordati che la SLIM ha altri pregi ma ha anche degli altri difetti, come gli scricchiolii delle plastiche e la percezione di + rumore dalle ventole.