Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha detto:ma scusa hai la ps3 fat che funziona, la colleghi alla slim nuova che ti sei comprato e fai il travaso
... vai in 1° pagina e leggiti le FAQ, è scritto chiaro e a livello elementare cosa fare... quindi non puoi non capireDaviduccio ha detto:Ora, ecco la domanda, nelle impostazioni dell'audio devo settare PCM o Bitstream? Sinceramente ho letto un pò di articoli ma non ci ho capito nulla
Più che una soluzione ci sono 6 risposte che sono solo descrizione tecniche e non si rifanno pienamente al mio problema. Però grazie lo stesso per l'intervento.ais001 ha detto:... vai in 1° pagina e leggiti le FAQ, è scritto chiaro e a livello elementare cosa fare... quindi non puoi non capire![]()
ais001 ha detto:... la slim gestisce i segnali audio HD in più rispetto alla fat
ciandro81 ha detto:ieri mattina, nel pieno di un gp a f1 2010, la mia adorata 60gb va in YLOD![]()