murakami80
New member
Salvew ragazzi dovrei cambiare l'HDD al PS3 fat, ne metteo uno da 160 GB , mi hanno consigliato di mettere un sata che va 5400 rpm da 2,5, la domanda è questa rpm è la velocità ma per 2,5 cosa si intende?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
murakami80 ha detto:(...) Per 2,5 cosa si intende?
Non è che hai un vicino di casa cha ha attivato una rete wi-fi sullo stesso canale su cui trasmette la tua ? A me è successo nella stanza con il segnale più debole della casa, ho risolto cambiando il canale di trasmissione.n_i_c_o ha detto:Cmq non ho attivato nessun altro strumento elettronico recentemente e cmq ultimamanete tengo tutti gli apparecchi spenti proprio nel timore che sia un'interferenza ma niente,,,,,
![]()
biscuter ha detto:ho risolto cambiando il canale di trasmissione.
@ ais001ais001 ha detto:... il 1° step per l'aggiornamento al 3D è già stato fatto, infatti nel log dell'ultimo firmware è indicato tra le features.
... si ipotizza (anche perchè senza tv 3D che te ne fai del software? :asd: )