Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio...non riesco più a spiegarmi l'accaduto:
Ero un assiduo giocatore di Grid Rece Driver (mi piacciono i giochini di corse ben fatti), e in attesa di aquistare l'originale,ora che te lo tirano dietro, ho sempre giocato online con la demo scaricata dal PS Store...
Il problema è che da un pò di tempo,prima di quella specie di millenium bug comunque, non mi fa più accedere al gioco in rete...Le ho provate tutte e non capisco.Ieri sera ho perfino resettato la consolle,creato un nuovo utente con relativo nuovo account,ma nulla,sempre la solita cosa:
ERRORE DI CONNESSIONE si è verificato un errore durante l'accesso al tuo account.
Non capisco davvero. Sono collegato con chiavetta al pc in condivisione,e i settaggi di rete sulla PS3 sono tutti in automatico,e non ho mai avuto problemi...Ho provato a giocare online con un altro gioco in mio possesso,e funziona.
C'è qualcun altro che giocava online a questo gioco,e può dirmi la sua gentilmente? oppure qualcuno avrebbe voglia per favore di testare questa cosa,scaricando la demo e provandolo online?
Sembra una scemata,ma quel gioco mi serviva proprio

Mi distraeva come nient'altro, e vorrei tornare a giocarci...
Grazie infinite davvero...