Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si (se parliamo di film in BD), basta impostare la dash esclusivamente a 1080i.DOMO KUN ITA ha detto:volevo sapere se guardando un blu ray in component, posso scegliere di far uscire il segnale nativamente a 1080i
ais001 ha detto:Cambia tv. É la tua tv ad essere limitata e non la console, ergo elimina la tv e prenditene una con meno problemi, tanto ormai con 500 ti prendi un 37" HD-R Panasonic![]()
Vins_ ha detto:...come posso fare per portare il segnale da una stanza all'altra senza cavi "volanti" ne rompere i muri???[/B]
Vins_ ha detto:- Ma poi come faccio a connetterlo/configurarlo ??
- Oltre al router devo poi comperare qualcos'altro
ais001 ha detto:... ai router di fastweb NON puoi collegare altri router. Nessun router funziona con un secondo router in cascata.
... ho pure io fastweb e lunica soluzione sensata é far passare il cavo dentro le canalette.
Confermo: l'unico problema con il wi-fi è legato alle eventuali difficoltà di ricezione del segnale da una stanza all'altra; nel mio caso alla fine ho dovuto collegarmi via cavo perchè con il router wi-fi non riuscivo a superare il 30% di potenza del segnale che per la PS3 è assolutamente troppo poco.fire ha detto:Ho fastweb da 5 anni ed ho sempre utilizzato connessioni wireless con router su hug e non ho mai avuto alcun problema.
... guarda che un router comprende sempre un modem interno:fire ha detto:... non è il router a cascata che può essere incompatibile,ma il router con modem attivo