Proverò, ma strano però che succeda na roba del genere....o no?!disasterpieces ha detto:Probabilemte se disattivi nelle selezione dell'audio tutte le voci pcm 5.1,dolby e dts e lasci solo quelle pcm2 dovresti sentire l'audio correttamente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proverò, ma strano però che succeda na roba del genere....o no?!disasterpieces ha detto:Probabilemte se disattivi nelle selezione dell'audio tutte le voci pcm 5.1,dolby e dts e lasci solo quelle pcm2 dovresti sentire l'audio correttamente...
Collendo la ps3 in hdmi direttamente alla tv, l'audio si sente perfettamente lasciando anche in bitstreamingdisasterpieces ha detto:se dalla ps3 arriva un pcm 5.1 il televisore non riesce a fartelo ascoltare correttamente
Evidentemente ha un decoder interno il tuo tv.nicomony ha detto:l'audio si sente perfettamente lasciando anche in bitstreaming
DOMO KUN ITA ha detto:...
Premetto che possiedo un EDTV CRT in grado di visualizzare solo i 1080i...
... Sul retro delle confezioni dei giochi, leggo solo 720P.... Ma che tristezza, com'è possibile che si inventino queste cose !? E meno male che questa era la generazione dell'HD !
Ne approfitto anche per fare una seconda domanda: posso vedere con la mia PS3 i Blu Ray a 1080i in component ?
A parte qualche rarità come Uncharted.Kali ha detto:la PS3 nei giochi non invia bitstreaming
Le mie elettroniche sono in firma... dunque ho fatto queste prove:Kali ha detto:prova a ricollegarlo all'ampli e quando giochi controlla sul display del denon (lato sinistro) che formato viene inviato.
la PS3 nei giochi non invia bitstreaming, dovresti avere indicato PCM e i canali (per curiosità che tv hai?)
1. Se te lhanno chiuso, significa che andava contro il regolamentoDOMO KUN ITA ha detto:1. visto che mi hanno chiuso la discussione, provo a metterla qui
2. mi son reso conto che la maggioranza dei giochi PS3 non ha il supporto ai 1080i, direi che è quasi la norma. Sul retro delle confezioni dei giochi, leggo solo 720P
3. com'è possibile che si inventino queste cose !? E meno male che questa era la generazione dell'HD !
4. è come ho capito io, o la dicitura dietro alle confezioni è generica ?
5. Posso forzare in qualche modo un gioco a 720P ad uscire a 1080i?
6. Il mio TV, in quanto CRT, non supporta i 720p per cui non potrebbe nemmeno scalarlo, dovrei giocare direttamente a 576P
7. posso vedere con la mia PS3 i Blu Ray a 1080i in component ?