Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si (se parliamo di film in BD), basta impostare la dash esclusivamente a 1080i.DOMO KUN ITA ha detto:volevo sapere se guardando un blu ray in component, posso scegliere di far uscire il segnale nativamente a 1080i
ais001 ha detto:Cambia tv. É la tua tv ad essere limitata e non la console, ergo elimina la tv e prenditene una con meno problemi, tanto ormai con 500 ti prendi un 37" HD-R Panasonic![]()
Vins_ ha detto:...come posso fare per portare il segnale da una stanza all'altra senza cavi "volanti" ne rompere i muri???[/B]
Vins_ ha detto:- Ma poi come faccio a connetterlo/configurarlo ??
- Oltre al router devo poi comperare qualcos'altro
ais001 ha detto:... ai router di fastweb NON puoi collegare altri router. Nessun router funziona con un secondo router in cascata.
... ho pure io fastweb e lunica soluzione sensata é far passare il cavo dentro le canalette.
Confermo: l'unico problema con il wi-fi è legato alle eventuali difficoltà di ricezione del segnale da una stanza all'altra; nel mio caso alla fine ho dovuto collegarmi via cavo perchè con il router wi-fi non riuscivo a superare il 30% di potenza del segnale che per la PS3 è assolutamente troppo poco.fire ha detto:Ho fastweb da 5 anni ed ho sempre utilizzato connessioni wireless con router su hug e non ho mai avuto alcun problema.
... guarda che un router comprende sempre un modem interno:fire ha detto:... non è il router a cascata che può essere incompatibile,ma il router con modem attivo