Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pisuke ha detto:visto che ottico gestisce due canali come devo fare per collegare correttamente ps3?
ais001 ha detto:1. ti ho già detto come fare..... devi solo capire quale delle 3 strade vuoi intraprendere. smontarla tu, farla smontare da un tecnico o cambiarla.
Grazie mille !!!
Visto che ho proprio una 40 GB (modificata a 250), sai come si distingue la prima dalle serie successive?ais001 ha detto:...x me puoi prenderti pure la 40gb.... basta che non ti prendi la 1° serie che guarda caso monta la stessa ottica della 60 e quindi ti trascini dietro alcuni dei soliti problemi :asd:
La situazione dovrebbe essere questa...marcocivox ha detto:Acquistata in Agosto del 2008 (ma per quanto ne so poteva anche essere lì dall'anno prima...).
Intanto grazie!
![]()
E non è mica detto che tu debba averne.hgraph ha detto:per adesso comunque non ho mai riscontrato problemi...
Ovvero? Laser? YLOD? Si, stessi problemi.quindi questa potrebbe avere gli stessi problemi delle prime ps3 a 60 gb?