Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pisuke ha detto:visto che ottico gestisce due canali come devo fare per collegare correttamente ps3?
ais001 ha detto:1. ti ho già detto come fare..... devi solo capire quale delle 3 strade vuoi intraprendere. smontarla tu, farla smontare da un tecnico o cambiarla.
Grazie mille !!!
Visto che ho proprio una 40 GB (modificata a 250), sai come si distingue la prima dalle serie successive?ais001 ha detto:...x me puoi prenderti pure la 40gb.... basta che non ti prendi la 1° serie che guarda caso monta la stessa ottica della 60 e quindi ti trascini dietro alcuni dei soliti problemi :asd:
La situazione dovrebbe essere questa...marcocivox ha detto:Acquistata in Agosto del 2008 (ma per quanto ne so poteva anche essere lì dall'anno prima...).
Intanto grazie!
![]()
E non è mica detto che tu debba averne.hgraph ha detto:per adesso comunque non ho mai riscontrato problemi...
Ovvero? Laser? YLOD? Si, stessi problemi.quindi questa potrebbe avere gli stessi problemi delle prime ps3 a 60 gb?