Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mvalto ha detto:1. Mi si è bloccato il disco nella console
2. mi hanno consigliato di aprirla ed estrarre il disco e riprovare ad inserirne un'altro
A 100€?? Si certo, ma GUASTE! Si vendono funzionanti almeno a 300e.ais001 ha detto:... la 60GB online te la tirano dietro xchè non la vuole nessuno (online la trovi a 100-150€)
Marketing e disinformazione pilotata che va a favore solo delle tasche di Sonyais001 ha detto:... ..
... se li vendono così a poco un motivo c'è di sicuro, altrimenti la gente se la terrebbe stretta
...
Ma per forza ....ais001 ha detto:... guarda che è riconosciuto dalla Sony che le 60gb muoiono x problemi fisici ....
Intanto ... caxxata o meno ... Fino ad ora NON ho trovato un titolo di interesse e in possesso del mio pargolo che NON fosse TOTALMENTE COMPATIBILEais001 ha detto:... ..... quella hardware è una certezza, quella software è la solita caxxata ...
Se metti l'hd su un'altra ps3, non verrà letto. Per utilizzarlo, perdendo tutti i dati, va' formattato.mvalto ha detto:Oppure la butto e tengo solo l'hard disk con tutti i dati (mio figlio ha un sacco de robba dentro) e lo monto sull'altra?
Alcuni ... non tutti ..ais001 ha detto:....
3. i dati puoi estrarli senza problemi, basta che metti una memorycard e dalla xboard gli dici "copia" ad ogni dato che vuoi salvare.
... io periodicamente faccio delle copie dei dati e le riverso nel pc per tenermele come backup