Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah...io ho un plasma hdready e un lcd hdready e su entrambi ho risultati sensibilmente migliori con la ps3 settata a 1080p, lasciando alle tv il lavoro di downscaling a 720.ais001 ha detto:... come ho scritto QUI, il 99% dei giochi è a 720p, conviene settare 720p sulla PS3 o si rischia cmq di far lavorare 2 volte la tv con risultati sempre peggiori.
ais001 ha detto:... non tutte le tv sono uguali e non tutti i film/giochi sono costruiti alla stessa maniera.
Si vede che lo scaler della ps3 è migliore di quello della tua TV.CHRIS_REDFIELD ha detto:la 1080i è molto ma molto meglio!!!!
bebe76 ha detto:comunque c'è un centro assistenza qui a taranto(dove vivo)..QUOTE]
buono a sapersi visto che sono di taranto anch'io
BomboBombo ha detto:Ciao a Tutti,
ho comprato un LCD samsung serie 656 un mesetto fa e una PS3 da pochi giorni, ma sono rimasto abbastanza deluso.
Ho collegato la console, tramite cavo HDMI, sull'attacco laterale (porta 4).
Ciao
... siamo in tanti ad avere un pioneer in firma... ma ciò non significa nulla nel topic della Ps3, se non rischiare di andare OT e poi Belfiore si incaxxa ancora di + :asd:hgraph ha detto:guarda un pò che tv ho in firma: un pioneer
quindi in minimo di "zampino" la tv ce lo mette sempre (Pioneer esclusi ovviamente)
Questa sarebbe una buona cosa... a molti tornerebbe utile.ciandro81 ha detto:Inoltre, il firmware permetterà di poter usare l'uscita digitale ottica e la connessione HDMI contemporaneamente.''
1. arrivano i mod anche nei games x eliminare i cheater??? :asd:ciandro81 ha detto:1. sarà possibile segnalare a Sony comportamenti particolarmente scorretti da parte dei giocatori, in modo che possano essere presi provvedimenti.
2. Il sistema prevede anche la possibilità di effettuare screenshot della scorrettezza fatta, così da permettere a Sony una più corretta analisi della questione.
3. Le patch potranno essere scaricate in background
4. Inoltre, il firmware permetterà di poter usare l'uscita digitale ottica e la connessione HDMI contemporaneamente