rossoner4ever
Active member
Ammazza che iella...hardvibes ha detto:anche il mio lettore bd è andato e la ps3 è fuori garanzia da poco piu di un mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammazza che iella...hardvibes ha detto:anche il mio lettore bd è andato e la ps3 è fuori garanzia da poco piu di un mese
... forse se prima di scrivere leggi ALMENO l'ultima pagina.... scopri da solo la rispostahardvibes ha detto:Si parlava tempo fa di qualcuno che faceva la sostituzione della lente o qualcosa del genere
lo soais001 ha detto:@ hardvibes
... ovviamente la ps3 che ritorna NON sempre è la vostra, visto che nella garanzia c'è scritto il xchè ed il come![]()
è questo?ciandro81 ha detto:ragazzi la garanzia e di 24 mesi. da aprile poi e in vigore il nuoco servizio di assistenza sony: chiamate il numero verde che trovate sul sito, arriva un corriere si prende la ps3 e ve la riporta bella sistemata.
amauri886 ha detto:io non rientro nei 24 mesi, l ho comprata a marzo 2007, posso usufruire lo stesso del corriere?