Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

anche a me la garanzia è scaduta da meno di un mese, che caxxo le cose si rompono sempre subito dopo ke scade la garanzia.

comunque aggiornamento stato consolle: ho giocato alla demo di wolverine per mezzora circa senza problemi di blocco e altro, probabilmente non avendo nessun disco da leggere, ma solo qualcosa salvato nell'hard disk, il problema è proprio la lente :rolleyes:
 
cmq prima di spendere per una lente che forse neanche funzionerebbe riporto la ps3 da euronics perché PER LEGGE la garanzia è SEMPRE di 2 anni, 1 da parte del produttore, 1 da parte del rivenditore
 
Ultima modifica:
se non sbaglio dopo un certo periodo di tempo portarla in negozio non serve, devi portarla all'assistenza e se è in garanzia la cambiano loro
 
ragazzi la garanzia e di 24 mesi. da aprile poi e in vigore il nuoco servizio di assistenza sony: chiamate il numero verde che trovate sul sito, arriva un corriere si prende la ps3 e ve la riporta bella sistemata.

senza drammi. se siete nei 24 mesi non c'e alcun tipo di problema
 
io non rientro nei 24 mesi, l ho comprata a marzo 2007, posso usufruire lo stesso del corriere? anche se ovviamente sarà a pagamento
 
@ hardvibes
... ovviamente la ps3 che ritorna NON sempre è la vostra, visto che nella garanzia c'è scritto il xchè ed il come ;)



@ amauri886
... chiama e chiedi no?! :rolleyes:
 
ais001 ha detto:
@ hardvibes
... ovviamente la ps3 che ritorna NON sempre è la vostra, visto che nella garanzia c'è scritto il xchè ed il come ;)
lo so
pero' come si fa a mettere tutti i dati su chiavetta o altro hard disk?

qual è questo benetto numero verde da chiamare? Non lo trovo
 
Niente da fare, ho girato tutti i MW di Milano e provincia ma non hanno il NITHO USB Expander :(

Un commesso mi ha specificato che ogni punto vendita ordina la merce in maniera indipendente quindi non è detto che se una cosa c'è al MW di Bologna c'è anche altrove in automatico :(
 
scusate ma mi chiedevo una cosa, installando il gioco nell'hard disk ho bisogno sempre del disco per giocare o no? sicuramente è la prima xke se no si unirebbero in gruppi comprerebbero un solo disco e lo userebbero tutti, però per conferma chiedo :D
 
... sul disco vengono memorizzati i salvataggi e qlc impostazione ;)

... il gioco DEVE partire da BD, altrimenti hai iea di quanti TB ti servirebbero nell' HDD se li memorizza tutti??? :asd:
 
amauri886 ha detto:
io non rientro nei 24 mesi, l ho comprata a marzo 2007, posso usufruire lo stesso del corriere?

A dire il vero rientri ancora "al pelo" nella garanzia in quanto:

"Il consumatore può denunciare il difetto di conformità
del prodotto che si manifesta entro il termine di 2​
(due) anni (finora era solo un anno) dalla consegna e
decade dalla garanzia se non denuncia il difetto entro
2 (due) mesi dalla sua scoperta.
L’azione diretta a far valere i difetti nei confronti del
venditore si prescrive nel termine di 24 mesi dalla consegna
del bene, con il diritto che è altresì un onere del
consumatore di denunciare il difetto entro 2 (due)
mesi dalla sua scoperta e quindi se la scoperta avviene
al 24° mese dalla consegna, il consumatore ha ancora
altri due mesi di tempo per denunciare il difetto."

Qui tutti i dettagli, buona fortuna :sperem:
 
quindi dovrei dire che l ho scoperto entro il 24esimo mese, bene, un'ottima notizia, ho appena chiamato il servizio clienti, apparte ke al contrario di quello che diceva ais, non mi hanno detto niente del problema, anzi mi hanno detto che loro non potevano saperlo, anche dal seriale, in piu loro si occupano solo di far venire il corriere e sostituire la consolle, ma vogliono 209 EURO !!!!! è troppo, io ho dovuto affrontare una spesa eccessiva in questo periodo non li ho tutti questi soldi

ma in questo caso, essendo in garanzia, devo portarla al negozio, o devo telefonare di nuovo al servizio clienti?
 
cioè 209 euro perché secondo loro non rietri più nella garanzia:eek: ma sono già passati i 26 mesi o ti resta qualche giorno?

quale numero hai chiamato? 199.116.266?
 
Ultima modifica:
si ho chiamato quel numero,l'ho acquistata il 12 aprile 2007 quindi mi rimangono parecchi giorni, però alle 19 chiude il servizio e non posso richiamare per dire che in realtà è in garanzia, solo che gia avevo inoltrato una pratica dando il mio numero seriale e dicendo ke non era in garanzia, speriamo non mi fanno problemi, va beh che c'è lo scontrino

ma nel caso in cui la dovessero cambiare, mi darebbero una consolle da 80 gb no? visto che da 60 non ne fanno piu
 
Top