rossoner4ever
Active member
Ammazza che iella...hardvibes ha detto:anche il mio lettore bd è andato e la ps3 è fuori garanzia da poco piu di un mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ammazza che iella...hardvibes ha detto:anche il mio lettore bd è andato e la ps3 è fuori garanzia da poco piu di un mese
... forse se prima di scrivere leggi ALMENO l'ultima pagina.... scopri da solo la rispostahardvibes ha detto:Si parlava tempo fa di qualcuno che faceva la sostituzione della lente o qualcosa del genere
lo soais001 ha detto:@ hardvibes
... ovviamente la ps3 che ritorna NON sempre è la vostra, visto che nella garanzia c'è scritto il xchè ed il come![]()
è questo?ciandro81 ha detto:ragazzi la garanzia e di 24 mesi. da aprile poi e in vigore il nuoco servizio di assistenza sony: chiamate il numero verde che trovate sul sito, arriva un corriere si prende la ps3 e ve la riporta bella sistemata.
amauri886 ha detto:io non rientro nei 24 mesi, l ho comprata a marzo 2007, posso usufruire lo stesso del corriere?