rossoner4ever
Active member
Ma andare sul link che vi ho messo io per essere certi della risoluzione nativa di un gioco no eh?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
shrieking ha detto:...ma a questo punto, i codec utilizzati, sono quelli nella PS3 o quelli presenti nel DENON?
shrieking ha detto:Tutto ciò per capire se quando vado ad ascoltare un film in Dolby TrueHD sarà la play a codificare il dolby...
Ottimo, grazie Dave, questo è già un passo avantiDave76 ha detto:Si, anche perchè la ps3 non ti permette il bitstream del TrueHD, quindi può veicolarlo solo come PCM (ovvero già decodificato)...
shrieking ha detto:Impostare PCM a tutti i tipi di flusso?
Ti quoto!shrieking ha detto:mi tengo la PS3!!!!![]()
Si sicuramente è un problema questo delle codifiche HD in Italiano....ma non si contano sulle dita di una mano per fortuna....sono parecchi di più.marcocivox ha detto:Ti quoto!![]()
Prova a vedere quanti titoli Blu-ray usciti fin'ora hanno l'audio in ITA con le nuove codifiche: si contano sulle dita di una mano.
Se il TV ha un decoder Dolby Digital (es. TV con Virtual Dolby Digital), allora setta bitstream per le tracce AC3.Cruise ha detto:non avendo ne ampli ne Ht la mia PS3 e' collegata al Tv tramite cavo HDMI ,per questo ho settato su PS3 sia audio che video su HDMI appunto,ma devo impostare PCM LINEARE o BITSTREAM per un ascolto migliore?.....![]()
Dave76 ha detto:Non credo che con le casse della tv sentirai differenze con una o l'altra impostazione...
christians ha detto:visto che settando l'uscita in bitstream non sentirà un bel niente![]()