• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Tokarev con Nicholas Cage che fine ha fatto? è presente su Infinity ed è passato pure sulla free tv, chi lo distribuisce? solo in Italia è inedito su supporto fisico (non trovo nemmeno il DVD), peccato perchè è uno dei pochi film validi con Cage

Ultima modifica:
purtroppo gli action che non arrivano su supporto fisico continuano ad aumentare...

@ALEX 84

stessi dischi.

Ultima modifica:
alla schermata del carrello su Amazon.de mi riporta questo messaggio:

Wichtige Nachrichten zu Artikeln in Ihrem Einkaufswagen:

Der Artikel, dessen Daten Sie aktualisieren möchten, wurde aus Ihrem Einkaufswagen entfernt. Sie können ihn über die oben angezeigte Suchfunktion wieder aufrufen und mit einem Klick auf "In den Einkaufswagen" erneut Ihrem Einkaufswagen hinzufügen.

Qualcuno ferrato in tedesco mi saprebbe dire a cosa si riferisce?

alla schermata del carrello su Amazon.de mi riporta questo messaggio:
Wichtige Nachrichten zu Artikeln in Ihrem Einkaufswagen:
Der Artikel, dessen Daten Sie aktualisieren möchten, wurde aus Ihrem Einkaufswagen entfernt. Sie können ihn über die oben angezeigte Suchfunktion wieder aufrufen und mit einem Klick auf "In den Einkaufswagen"..........[CUT]
Pare che hai rimosso dal carrello un articolo, dice semplicemente che puoi reinserirlo...

Mi sono appena arrivati dei blu-ray e guardando uno in controluce ho notato che c'è un buco nello strato riflettente.
Secondo voi è un difetto o non pregiudica nulla?
Premetto che l'ho fatto partire e scorrendo capitolo per capitolo sembra non avere problemi.
Dato che ne ho due così, è una cosa normale o sono difettati?

intendi il primo strato, quello protettivo immagino...comunque si nessuno problema quello strato non viene utilizzato nella lettura del disco.

Per curiosità, titoli recenti come Miss Violence e Still life si sa se vedranno mai una edizione in BD ita?
Per titoli meno recenti come Fish Tank o Hunger è meglio che metto il cuore in pace giusto?

Quand'è che vedremo da noi i bd de L'ultimo dei Mohicani o The Insider?
Vabè che con l'assenza clamorosa di Heat mi sa che c'è poco da sperare....

Scusate,ma Heat La sfida in Blu Ray in lingua italiana c'è ,non c'è,uscirà in futuro?Perchè ho visto su Amazon,che è in vendita il blu ray ma non c'è la lingua italiana.Ho il Dvd ,ottimo audio ma video pessimo a essere buoni,per questo film pazzesco.Grazie per eventuali chiarimenti.

L'audio italiano sui blu-ray di Heat non c'è. E a questo punto è difficile dire se e quando uscirà, ci sono state diverse occasioni, specialmente ora che i diritti per la distribuzione italiana sono rientrati a Warner (ricordiamo che quest'anno è il ventesimo anniversario della pellicola), ma ancora niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.