Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che è uscito il box della serie tv The Wire,HBO.
Si vociferava ci fosse l'audio italiano in almeno una edizione,ma dal retro del box risulta la galassia intera TRANNE l'Italia.
Qualcuno ha informazioni precise?

Ultima modifica:
In settimana sono stato da MW, ed ho notato che c'erano due cofanetti BD della s4 de Il trono di spade, allo stesso prezzo (uno era indicato come esclusiva MW), con due artwork diversi della copertina (uno quello con il corvo che tutti conosciamo, l'altro con disegni su uno sfondo di colore giallognolo): leggendo le specifiche, non ho notato differenze fra le due versioni a livello di contenuti. Qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali ulteriori differenze a parte la "copertina"?

Qualcuno ha preso Always di Spielberg e può dirmi com'è dal punto di vista audio/video?
Topic su Duel e 1941 sì, Always non se lo fila nessuno, a quanto pare
:cry:

Perchè è forse tra i più brutti di Spielby? :D

assolutamente no, semmai è tra i suoi film più sottovalutati, e quello più a rischio di "sentito dire" (pochi l'hanno visto, tutti ne parlano a pappagallo). Ve lo meritate, "Ghost", verrebbe da dire. ;)
Bluray ottimo cmq, mai visto così bene, questo film.

assolutamente no, semmai è tra i suoi film più sottovalutati, e quello più a rischio di "sentito dire" (pochi l'hanno visto, tutti ne parlano a pappagallo). Ve lo meritate, "Ghost", verrebbe da dire. ;)
Bluray ottimo cmq, mai visto così bene, questo film.

Quoto in toto.
Film bellissimo, imho, dove la poetica di Spielberg raggiunge picchi altissimi. il BD merita l'acquisto al di la del valore artistico e tecnico se non altro per l'ultima dolce, nostalgica interpretazione della grande Audrey Hepburn che fece prima di morire.

Qualcuno mi sa dire se c'è qualche offerta sui blu-ray da Mediaworld?
Due settimane fa ci sono passato, c'era scritto "titoli in promozione" ma i prezzi erano tutti sui 9,99 o 12,99 euro.
Mi sembrava più una presa in giro...
È cambiato qualcosa?

A Vignate (MI) c'erano titoli anche a 4,99 come WORLD WAR Z...però era poca roba, oppure salivano a 6,99. Non c'era un vero e proprio elenco. A 20 euro invece puoi portarti a casa 3 film in edizione metallica come i 3 INDIANA JONES, SUPER 8, M:I-4, ITALIAN JOB.

Qualcuno sa se il cofanetto Casablanca - Dottor Zivago - Via col vento a 9.90€ da Unieuro contiene le rispettive migliori versioni al momento sul mercato? ovviamente mi riferisco solo all' audio/video del film, gli extra non mi interessano

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.