Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre se esce in BD...in questo caso San Tommaso docet...bisogna vedere che master hanno utilizzato perché in usa nel frattempo ne è uscito un altro...
 
Ultima modifica:
In effetti la casa di distribuzione si chiama "Quadrifoglio" e se nome/omen, non sarà facile trovarli... :sbonk:

Tra l'altro è la casa che da mesi sta editando "Un uomo tranquillo" ed ora che lo noto sono io a non essere più tranquillo!

San Tommaso aiutaci tu.
 
"Quadrifoglio" ha spostato di un'altra settimana l'uscita di, tra gli altri, "L'implacabile" e "Un uomo tranquillo"!

Se tanto mi da tanto ho già capito che tipo di qualità mi debbo aspettare da questi prodotti, sempre ché li facciano uscire.

SALVA1 mi sa tanto che hai ragione, con ditte così improvvisate che non riescono a gestirsi un numero esiguo di uscite c'è proprio da fare i San Tommaso...

Pazienza, mi tengo i dvd e spendo i soldi con altri prodotti invece di aspettare questi BD immaginari.
 
Che poi ho visto che era la casa di produzione anche del Blu-Ray di "Corto circuito" di circa 2/3 anni fa che viene dato come fuori produzione.

Giusto per capire se questi millantano di vendere prodotti e poi nisba...

Qualcuno si ricorda se usci realmente in vendita?
 
sui film mancanti di quel genio ( a mio parere, ovvio....) di Wes Anderson come il treno per Darjeeling, Rushmore, i Tenenbaum, Steve Zissou si sa qualcosa? C'è una pentola che bolle essendoci case diverse a possederli oppure dobbiamo rimanere coi DVD??
 
darjeeling fu annunciato un po' di tempo fa ma nulla di concreto...i primi suoi lavori non si trovano nemmeno in dvd...ovviamente parlo del nostro mercato...
 
Pensosi confratelli, torno a bomba per chiedervi lumi...
Ho scritto alla DNC per informazioni sulla prima stagione di Doctor Who in BD soprattutto per chiarire il formato video.
La versione dvd era in 1:33 mentre in tutto il mondo rispettava il ratio originale.
Ora la risposta non mi ha completamente chiarito il dubbio: "dipende dal materiale che ci inviano". Vero,ma anche no! Nel resto del mondo la prima stagione in BD è in 1:78 e i primi dati su Blu Ray.com annunciano la nostra con ratio 4:3 specificando che il formato originale è un'altro! Ma chi gli passa i master? È possibile che anche in Italia si ripeta lo scempio o è presumibile che bluray.com abbia inserito dati a caso?
 
Ragazzi, domanda: mercoledì uwcira in bluray "Coriolanus" , film di Fiennes sulla nota tragedia shekspiriana.
Il film da noi non è uscito nelle sale, e non trovo nulla a riguardo ...

Qualcuno ha avuto modo di vederlo ? Merita ?
 
Vorrei ordinare da azUSA la versione IMAX 3D di Transformers: age of extinction, ma mi è venuto il dubbio: il disco sarà NTSC? AVrò problemi con il nostro hardware PAL?
 
Per quanto riguarda Coriolanus, ho appena finito di visionarlo.
Adoro qualsiasi trasposizione Shakespeariana, quindi ho goduto anche di questa. Ambientazione serba, fotografia volutamente poco curata in molti frangenti, quasi un dossier real time della guerra, sporca e sgradevole. Interpretazione generale degli attori dal Sublime all'ottimo. Solo il popolo, per come Fiennes in cabina di regia lo ha trattato in fase di reazione, non mi ha soddisfatto, parere personalissimo ovvio, ma l'ho trovato poco convinto e sopra le righe...

Il Blu Ray è buono. Ha momenti incisivi nell'immagine ma trovo generalmente la qualità incerta. Credo anche in questo caso che la scelta fotografica abbia contribuito. Voglio dire...non penso sia il master in mano alla Eagle ad avere problemi. Audio ottimo, da ascoltare assolutamente in lingua ORIGINALE per le performance di Fiennes, Cox e la srepitosa, travolgente Redgrave nel sottofinale.

Non ho visionato gli extra, ma ci sono.....
 
Ragazzi, ma e' mai possibile che ad oggi ancora non esce in Italia il cofanetto BD di Romanzo Criminale 1 stagione ??
In verita' la cosa assurda, ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che in Olanda e Francia e' gia uscito dal 2012, ed e' anche gia' introvabile, venduta la prima stampa, ora non e' recuperabile da nessun sito..

La cosa assurda del nostro mercato home video, e' che le nostre produzioni, escono all'estero, meno che da noi !! :mad:

Ad ogni modo, i siti che vendono questo cofanetto sono i seguenti :

QUESTO
QUESTO
e QUESTO

Tutti verificati prodotti ORIGINALI da codice EAN :cool:

Sapete per caso chi detiene i DIRITTI in Italia (Cattleya, SKY ? ), e come stanno le cose ???
 
Ultima modifica:
Ciao. Volevo sapere dove posso trovare le specifiche delle tracce audio di Bluray (o al limite dvd). In particolare volevo sapere se Tokarev e Special ID hanno l'audio italiano 5.1 (da quello che ho trovato sembra, a naso, che abbiano il 2.0 ma non l'ho trovato specificato da nessuna parte...). Grazie
 
Ultima modifica:
Ho appena acquistato in offerta the Bourne collection,con i quattro film. Credevo ci fosse una slipcase e invece mi sono ritrovato una semplice amaray. Qualcuno Conosce il motivo? Grazie
 
Evito (perchè poi?:rolleyes:) di aprire un topic dul film Stalingrad appena visionato. Tralascio commenti sul film in sè, essendo come sempre motivo di opinioni soggettive, ma vorrei solo chiedere pareri sulla qualità video (audio così così in traccia nostrana,carico il triplo in inglese) che,leggo dovunque, dovrebbe essere da riferimento. Mah....a parte i primi piani e qualche bel dettaglio sugli interni in rovina (vedi suppellettili, attrezzeria varia) in genere tutto il discorso sfondi e inquadrature di insieme non mi pare esalti molto questo riferimento! E' vero che la fotografia spesso non aiuta, così impegnata a virare colori ed effetti, ma davvero! Non ditemi che il BD è da demo...almeno non su VPR,perchè in effetti sul plasma 50 non è malaccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top