• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda Locke, i report online parlano di
MPEG-4 AVC Video 32000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
e audio DTS HD MA di pari specifiche tecniche ITA/ENG; l'AR è riportato essere quello corretto 2,35:1.
Stavolta pare che KochMedia non abbia cannato nulla, almeno sulla carta :asd:

Ciao a tutti, in alcuni blu ray ho trovato la codifica di interlacciatura MBAFF e non ho capito bene se offre una qualità paragonabile al progressivo o è una pataccata... qualcuno di voi ha esperienze in merito?

Volevo sollevare una questione legata al mondo blu ray e conoscere la vostra opinione.
MAXIMUM MOVIE MODE.
Quando uscirono i primi film che utilizzavano questo metodo, trasecolai. Per me, ancora oggi è il miglior modo di divulgare gli extra, potente e spettacolare! La domanda è questa:
Secondo voi come mai la situazione si è sgonfiata così presto?
Perchè in Italia la maggioranza di quei film sono arrivati a noi SENZA Movie mode, come Watchmen o L'Uomo d'Acciaio?

Ultima modifica:
Vedremo mai blu-ray dei due film BEFORE SUNRISE e BEFORE SUNSET?
Già è difficile concepire che in Italia non li potremo avere in cofanetto col terzo, Before Midnight, ma neanche accontentarci dei dvd...

Ragazzi, mi servono informazioni su IL GRANDE DITTATORE:

- il video dell'edizione italiana com'è? Paragonabile al master americano?
- e soprattutto quale doppiaggio contiene? Spero quello con O.Lionello..
- come mai è già fuori catalogo??
- Non conosco il BD americano, ma mi sembra di ricordare che il BD italiano edito da San Paolo audiovisivi sia ottimo (l'ho visto un annetto fa)
- Doppiaggio originale! (sempre se ricordo bene...)
- non è affatto fuori catalogo, puoi acquistarlo direttamente sul sito della San Paolo

Grazie mille, scusa se ti assillo ancora, ma di doppiaggi per il film ce ne sono stati ben 3, quindi con "originale" quale intendi?

Che voi sappiate, l'edizione tedesca di "Boyhood", contenente, a quanto leggo, l'italiano, che extra ha? La copertina col bollo gigante del visto di censura, è reversibile (come nel caso del blu-ray de "La dolce vita")?

Ultima modifica:
Ragazzi, la nuova versione di Batman (Tim Burton) in uscita tra pochi giorni se non sbaglio , è una versione rimasterizzata o il disco come qualità video/audio è identico a quello della Batman Anthology?

Per caso sapete se l'edizione EXTENDED a 5 dischi de LO HOBBIT 3D La desolazione di smaug avra' la foto LENTICOLARE sul front come l'Hobbit precedente, oppure uscira' piu avanti?? Lo chiedo perche volendolo acquistare on line, vorrei essere certo. (ammesso che anche questa edizione la facciano uscire con lenticolare) :cool:
grazie

A proposito degli ultimi post, con l'occasione dell'acquisto di quest'ultimo , ho notato presso uno store fisico il bellissimo cofano del signore degli anelli, io possiedo già i singoli versione estesa Warner. Siccome all'epoca il cofano costava l'ira di Dio, e percorrendo un periodo di magra, optai per le edizioni singole. Oggi scopro che il cofano ha l'audio HD mentre i miei sono in DD. Oltre all'audio , vi è anche differenza nel video, oppure e lo stesso?

Ai sigg. Mod chiedo scusa per il lungo post ma ho visto che vi sono diversi trhead sul signore tra cui alcuni con molte pagine dove si discute solo di prezzo ed a leggerle tutte...
Grazie

Ultima modifica:
Ma li hai provati i film? Perché nel thread della trilogia EE hanno detto che le edizioni WB dei tre film sfusi hanno la stessa traccia audio di quelle vendute a suo tempo nel megacofano Medusa (DTS HD MA 6.1): il DD 6.1 ES riportato sulle copertine delle amaray WB è un errore (nemmeno esiste il DD ES) ;)

Ultima modifica:
La verità e che li vidi appena uscirono e non ricordavo più, il dubbio mi era venuto perché nel "banco" allestito da MW (con tutti i titoli al 30% in meno più un biglietto per il cinema)vi era il cofano ed anche i tre sfusi uguali ai miei e sui tre vi era riportata la dicitura DD 6.1. Comunque appena torno a casa domani mattina (son dalla suocera), controllo.
Grazie bradipolpo

Come mai se metto 3 titoli della promozione di Amazon 3 x 17.90 mi viene fuori questo:

Riepilogo Ordine

Articoli: EUR 40,46
Costi di spedizione: EUR 0,00

Totale ordine: EUR 40,46

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.