Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno sa' il cofanetto di Indiana Jones che viene venduto ora sia da DVDstore che su amazon... se sia un amaray semplice (che non mi piacerebbe) oppure e' una specie di digibook , o cofanetto cartonato ??
-> questa qui <-
tra l..........[CUT]
Ragazzi ma se ordino questo da amazon.com
http://www.amazon.com/gp/product/B00O5LQCFM/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Dice che viene spedito da CAGLIARI, città dove vivo (!) in pratica lo ricevo subito?![]()
viene spedito A Cagliari...
Amaray, purtroppo. Presa sulla Feltrinelli, sembrava la prima versione digibook invece era il plasticone blu.
Domanda.....l'edizione Stanley Kubrick - The Masterpiece Collection (10 Blu-Ray+Libro)
sarà uguale....
per nimphomaniac io farei volentieri da apripista, ma voglio il cofanetto con 1 & 2 !ma per i BD di locke e nymphomaniac le cavie scarseggiano...?
Mi sapete dire se QUESTA versione di Mulholland Drive, a livello di master video sia lo stesso identico di quello della versione Digibook StudioCanal ???
grazie
qual'è la migliore edizione di kill bill nel mercato? c'è un bel cofanetto BRD che li abbia entrambi?
ma per i BD di locke e nymphomaniac le cavie scarseggiano...?:sofico: