• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dire che l'ho ordinato su amazon.fr con consegna la data di uscita...appena mi arriva vi farò sapere... Speriamo bene :)
in teoria solo quello francese contiene l'ita e FORSE anche l'edizione tedesca...
tutte le altre niente... anche perchè nel sito bluray.com l'edizione usa la da contenente inglese spagnolo e francese
ma uscirà tra 2 mesi quindi è troppo presto...

ps. domanda OT....l'hai già comprato ma se ti arriva senza ita che fai? lo butti ? ;)
 
non trovando la discussione del film lo domando qui:

Don't Say a Word (M.Douglas) qualcuno lo ha preso? qualità A/V? merita l'acquisto? grazie
 
blu-ray.com da 4/5 alla qualità video per Don't Say a Word... dovrei andare sul sicuro cosa dite? perché lo vorrei prendere come terzo film nell'offerta di amazon 3 al 50%
 
in teoria solo quello francese contiene l'ita e FORSE anche l'edizione tedesca...
tutte le altre niente... anche perchè nel sito bluray.com l'edizione usa la da contenente inglese spagnolo e francese
ma uscirà tra 2 mesi quindi è troppo presto...

ps. domanda OT....l'hai già comprato ma se ti arriva senza ita che fai? lo butti ? ;)

Se non ha l'audio Ita torna in france...d'altronde se lo vendono con l'audio italiano, se non è presente se lo tengono. Cmq appena arriva faccio sapere ;)
 
La data di uscita è prevista per sabato 26... Dubito che cosegnino di sabato, lunedì sicuramente ce l'avrò... Se mi dovesse arrivare venerdì vi faccio sapere, speriamo :)
 
Ciao ragazzi, ho un problema.
C'è di mezzo sempre la Buena Vista, che dopo il disastro di Looper, ora sta cancellando dalla nostra Italia il film Jimmy Bobo - Bullet to the head.
Innanzitutto mi presento, sono Andrea, amministratore del sito ufficiale italiano di Sylvester Stallone (slyitalian.com) e sto tentando da mesi di avere notizie circa l'home video del film. Distribuito al cinema dalla Buena Vista, non riuscivo mai ad ottenere risposta dalle loro mail. Approfittando del problema di Looper ho chiamato e scritto mail ai contatti da loro lasciati online. Non ci crederete ma la loro risposta mi ha lasciato basito (a dir poco!). In poche parole hanno detto che loro non possiedono i diritti del film e non hanno informazioni al riguardo. RACCAPRICCIANTE!

Se qualcuno riesce ad aiutare migliaia di fan italiani alla ricerca di una soluzione, ben venga!
 
Scusate ma da voi Aladdin in Blu Ray è arrivato? perchè da me (Milano) in nessuno store fisico l'ho visto :eek: tutti con Man of Steel a palate e zero delle altre uscite...film di The Rock a parte ovviamente :rolleyes:
 
Ragazzi cominciano ad uscire informazioni su cattivissimo me 2 versione francese, dunque ancora non mi è arrivato,domani di sicuro. sono riuscito a vedere il retro copertina, ma purtroppo non riporta l'italiano, che dite potrebbe essere come spesso capita sulle versioni estere che non lo riporta ma in realtà c'è??? Che mi consigliate di fare? Rifiuto il pacco o lo accetto e provo a vedere? (addirittura mi riporta la lingua turca)
 
Infatti l'ho ordinato apposta, ho un programma che mi permette di guardare sul retro della copertina e riporta:
Anglais,français,allemand,turque,nèrlandais,flamand.
È strana come cosa...
 
strana sino ad un certo punto: mai fidarsi delle info dei siti ;)
Il film è arrivato ora nei cinema italiani, non c'è da stupirisi se le edizioni europee del BD saranno prive dell'audio nostrano (sarebbe strano che ci fosse semmai, anche se cme detto qualche giorno fa, non mancano i precedenti).
Cmnq su bluray-disc.de riporta audio GER/FRA sul disco 2D, ma niente FRA sul disco 3D, né ITA in entrambe le edizioni
 
Bisogna rischiare ogni tanto nella vita... Se dovesse andare male, si tratterà di rispedirlo indietro e farsi rimborsare.anche sul sito della fnac riporta italiano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top