• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dire che l'ho ordinato su amazon.fr con consegna la data di uscita...appena mi arriva vi farò sapere... Speriamo bene :)
in teoria solo quello francese contiene l'ita e FORSE anche l'edizione tedesca...
tutte le altre niente... anche perchè nel sito bluray.com l'edizione usa la da contenente inglese spagnolo e francese
ma uscirà tra 2 mesi quindi è troppo presto...

ps. domanda OT....l'hai già comprato ma se ti arriva senza ita che fai? lo butti ? ;)
 
non trovando la discussione del film lo domando qui:

Don't Say a Word (M.Douglas) qualcuno lo ha preso? qualità A/V? merita l'acquisto? grazie
 
blu-ray.com da 4/5 alla qualità video per Don't Say a Word... dovrei andare sul sicuro cosa dite? perché lo vorrei prendere come terzo film nell'offerta di amazon 3 al 50%
 
in teoria solo quello francese contiene l'ita e FORSE anche l'edizione tedesca...
tutte le altre niente... anche perchè nel sito bluray.com l'edizione usa la da contenente inglese spagnolo e francese
ma uscirà tra 2 mesi quindi è troppo presto...

ps. domanda OT....l'hai già comprato ma se ti arriva senza ita che fai? lo butti ? ;)

Se non ha l'audio Ita torna in france...d'altronde se lo vendono con l'audio italiano, se non è presente se lo tengono. Cmq appena arriva faccio sapere ;)
 
La data di uscita è prevista per sabato 26... Dubito che cosegnino di sabato, lunedì sicuramente ce l'avrò... Se mi dovesse arrivare venerdì vi faccio sapere, speriamo :)
 
Ciao ragazzi, ho un problema.
C'è di mezzo sempre la Buena Vista, che dopo il disastro di Looper, ora sta cancellando dalla nostra Italia il film Jimmy Bobo - Bullet to the head.
Innanzitutto mi presento, sono Andrea, amministratore del sito ufficiale italiano di Sylvester Stallone (slyitalian.com) e sto tentando da mesi di avere notizie circa l'home video del film. Distribuito al cinema dalla Buena Vista, non riuscivo mai ad ottenere risposta dalle loro mail. Approfittando del problema di Looper ho chiamato e scritto mail ai contatti da loro lasciati online. Non ci crederete ma la loro risposta mi ha lasciato basito (a dir poco!). In poche parole hanno detto che loro non possiedono i diritti del film e non hanno informazioni al riguardo. RACCAPRICCIANTE!

Se qualcuno riesce ad aiutare migliaia di fan italiani alla ricerca di una soluzione, ben venga!
 
Scusate ma da voi Aladdin in Blu Ray è arrivato? perchè da me (Milano) in nessuno store fisico l'ho visto :eek: tutti con Man of Steel a palate e zero delle altre uscite...film di The Rock a parte ovviamente :rolleyes:
 
Ragazzi cominciano ad uscire informazioni su cattivissimo me 2 versione francese, dunque ancora non mi è arrivato,domani di sicuro. sono riuscito a vedere il retro copertina, ma purtroppo non riporta l'italiano, che dite potrebbe essere come spesso capita sulle versioni estere che non lo riporta ma in realtà c'è??? Che mi consigliate di fare? Rifiuto il pacco o lo accetto e provo a vedere? (addirittura mi riporta la lingua turca)
 
Infatti l'ho ordinato apposta, ho un programma che mi permette di guardare sul retro della copertina e riporta:
Anglais,français,allemand,turque,nèrlandais,flamand.
È strana come cosa...
 
strana sino ad un certo punto: mai fidarsi delle info dei siti ;)
Il film è arrivato ora nei cinema italiani, non c'è da stupirisi se le edizioni europee del BD saranno prive dell'audio nostrano (sarebbe strano che ci fosse semmai, anche se cme detto qualche giorno fa, non mancano i precedenti).
Cmnq su bluray-disc.de riporta audio GER/FRA sul disco 2D, ma niente FRA sul disco 3D, né ITA in entrambe le edizioni
 
Bisogna rischiare ogni tanto nella vita... Se dovesse andare male, si tratterà di rispedirlo indietro e farsi rimborsare.anche sul sito della fnac riporta italiano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top