• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x Tiziano, senz altro INSIDIOUS (il 2 e the conjuring sono spettacolari ma è ancora presto direi) e la casa 2013 e nightmare 2010
cè anche il nuovo non aprite quella porta ma sinceramnte a me non è piaciuto

ragazzi non ho trovato nulla a riguardo del film DEAD SILENCE che se tanto mi da tanto dovrebbe essere allo stesso livello di insidious e saw, ma nessuno ha aperto la discussione uff. qualcuno lo ha visto? eppure è del 2007........
mi interessa perchè dal trailer sembra ottimo.
grazie.

Dead silence e' un buon horror in pieno stile wan ma non ai livelli dei suoi ultimi lavori.

Il blu ray e' un edizione vecchiotta,con codifica VC-1 e senza extra al contrario del DVD...nulla di troppo negativo però se ne potrebbe fare un edizione definitiva.

Ciao, volevo acquistare Breaking Dawn - Parte 2 - The Twilight Saga per completare la collezione.
La Special Edition intendo, con un solo disco.
C'è speranza di trovarla a 9,90 euro o 12 euro (prezzo attuale trovato) è il miglior deal in questo momento?
Grazie.

lo chiedo qui..perchè ancora non esiste un topic ufficiale :

ma è confermato che Wolverine - L'Immortale pacchetto 3d , nella versione classica avrà solo due dischi senza versione estesa e invece nella versione steelbook limitata sono 3 dischi con versione cine + estesa?

allora,manca ancora parecchio però su dvd-store,dvd.it e amazon.it dicono che la steelbook avrà 3 dischi mentre su dvd-web dicono che l'avrà l'amary con sleep-case...secondo me l'avranno entrambe le edizioni 3D perchè il punto della questione sarà:vuoi la versione estesa del film? allora comprati la versione 3D!

si ma la differenza da come dice appunto dvd-store di cui mi fido cecamente sulle informazioni tecniche/contenuti dice che la versione estesa è disponibile solo sull'edizione 3d steelbook , mentre l'edizione 3d classica ha solo due dischi....!

quindi di al comprare la versione 3d ma quindi tutti si andrà di steelbook per la versione estesa? questo voglio capire e dato che è limitata....nn vorrei che magari pensando di prenderla quando cala di prezzo andrà fuori catalogo

faccio una richiesta anche io ;)
vedendo in giro che questo mese (ed il prossimo in usa) esce in europa (nei mercati maggiori fr uk e de...) il bluray sia 2d che 3d di cattivissimo me 2 ,che il nostro grandissimo mercato cinematografico ci propina solo ora (dovremme esser gli ultimi insieme ad armenia o giù di li....guardando imdb come date di uscita... ;) )
ho guardato il sito di amazon e della fnac francese.... ed il bluray francese di cattivissimo me 2 dovrebbe CONTENERE anche un dts ita... qualcuno ne sa di più?

http://www.amazon.fr/Moi-moche-méch...84453&sr=8-2-fkmr0&keywords=cattivissimo+me+2

http://www.allocine.fr/film/fichefilm-190299/dvd-blu-ray/?cproduct=144392

cioè 6 mesi prima della data di uscita ita sarebbe spettacolare!!!

Ultima modifica:
Può anche essere, visto il recente precedente di The man with iron fists (altro titolo Universal), uscito all'estero con traccia ITA quando ancora non era arrivato nei cinema nostrani: una settimana passa in fretta, di certo non mancheranno conferme o smentite in proposito ;)
Certo che Moi, moche et méchant 2 non si può proprio vedere :doh:
Qualcuno sa' se questo cofanetto di The WALKIND DEAD stagioni 1-2-3, e' con Italiano ??

> Questo qui <
Su BD in italiano c'è solo la s1 di TWD, e solo sulle copie vendute in Italia ;)

Ultima modifica:
Ah, per la croncaca: a quanto pare la localizzazione di Pacific rim potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere in DTS HD MA 7.1 per francesi e tedeschi, mentre indovinate un po' a noi che codifica tocca? :asd:

faccio una richiesta anche io ;)
vedendo in giro che questo mese (ed il prossimo in usa) esce in europa (nei mercati maggiori fr uk e de...) il bluray sia 2d che 3d di cattivissimo me 2 ,che il nostro grandissimo mercato cinematografico ci propina solo ora (dovremme esser gli ultimi insieme ad armenia o giù di li....guardando imdb come date di usc..........[CUT]

Ti posso dire che l'ho ordinato su amazon.fr con consegna la data di uscita...appena mi arriva vi farò sapere... Speriamo bene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.