Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'unica, per chi possiede il blu-ray originale, è di ripparlo su hard disk e modificare alcuni file nella cartella PLAYLIST.The Thing non c'è nessun modo per vederlo in italiano ? Si puo' estrarlo in qualche modo ? Ci dobbiamo arrendere e aspettare?
Non c'è ancora una data di uscita per l'edizione statunitense (in fondo la s2 è terminata solo un mese fa), figurati per quella italiana. Cmnq goditi il cofanetto USA in preorderl' hanno già trasmesso in tv in italiano mi pare, cosa aspettano a farlo uscire in bluray ??è il mio serial preferito !!!qualcuno ha notizie ???
grazie.
Non c'è ancora una data di uscita per l'edizione statunitense (in fondo la s2 è terminata solo un mese fa), figurati per quella italiana. Cmnq goditi il cofanetto USA in preorder
http://www.amazon.com/The-Walking-D...r_1?s=movies-tv&ie=UTF8&qid=1334314076&sr=1-1
:asd:
-.- Che vuol dire?Non penso che 007 sia una soap opera
Sto aspettando come un pazzo il BluRay di Uomini che Odiano le Donne...