Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non arriva entro domani inizia a preoccuparti moderatamente, dalla prossima settimana inizia a calcolare i giorni perchè tu possa fare reclamo e stai tranquillo, sono serissimi (molto british)....posso cominciare lo smadonnamento?
in realtà devi considerare la presa in carico fatta il 26 e la festa del 1 maggio. Togli i weekend (gli spedizionieri non lavorano) e oggi sei "solo" a 11 giorni.siamo a 15 giorni .....
il problema è che 'sta steel va e viene: dopo il preorder è sparita (andata a ruba), poi è ricomparsa per circa 24 ore (quando l'ho ordinata io), poi di nuovo scomparsa, ora è di nuovo online: non posso nemmeno avere la certezza che ne spediscano un'altra, perché magari non ce l'hanno più a listino :asd:Io li contatterei....magari te ne spediscono un'altra copia gratis e poi ti arrivano entrambe (molto italian)...:asd:
Fermato in tempo su Saturn online il BD di Sherlock Holmes-gioco di ombre a 9.90.......