Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@gio
Semplice, prendo in UK le cose che non mi interessa avere subito.
Un gioco o film che aspettavo da mesi sicuramente lo prendo da Amazon IT.

@Gus
Quoto
 
Verissimo................purtoppo play.com e' molto lento a spedire :rolleyes:. (spesse volte MAI meno di 10-12 giorni d' attesa...............e' veramente snervante)

Preferisco spendere 2 euro in + ed acquistare su amazon.it che in 2 giorni ti arriva tutto.
 
Io però non penso quasi mai al prezzo perché come dici tu, si parla di pochi € di differenza (a parte i giochi), io ripiego sull'UK quando fanno delle edizioni tipo il BD 25 e la mancanza del DTS MASTER di Drive (che ho sia UK che ITA :D)
In questo caso lo prendo dall'UK, non posso vedere quel capolavoro che è Drive "castrato" ;)
 
Ultima modifica:
il problema è che l'oggetto in questione (la steelbook di Mission impossible: ghost protocol con audio ITA) è presente solo su play.com, a parte quel sito spagnolo segnalato qualche giorno fa, dove costa uno sproposito (ne sono cmnq venuto a conoscenza solo ad ordine già spedito), e l'amazzone francese dove, al momento dell'ordine su play, costava pure lì uno sproposito (ora costa uguale, contando le ss, ma il prezzo è stato ridotto quando l'ordine da play.com era già dato dispatched ed i soldi già prelevati dalla carta PP) :fagiano:
Ci ha messo 3 settimane un ordine da un venditore affiliato all'amazzone USA, a momenti ci mette di più questo da play :muro:
 
Ma nel caso non arrivasse non dovrebbero esserci problemi per il rimborso.
Vi racconto quello che è successo a me con Thehut.com.
Ho ordinato come ho detto prima, 2 giochi, uno arrivato quasi subito e l'altro dopo 1 mese e mezzo, ma io dopo 1 mese, avevo fatto la richiesta di rimborso perché non era arrivato, così loro mi hanno restituito i soldi di tutti e 2 i giochi e dopo 15-20 giorni è arrivato l'altro :oink:
 
Quoto MauMau. Aggiungo che l'eventuale segnalazione di mancato arrivo può essere fatta solo dopo un determinato lasso di tempo, se non erro 25 gg comunque sul sito c'è scritto...
 
Io li contatterei....magari te ne spediscono un'altra copia gratis e poi ti arrivano entrambe (molto italian)...:asd:
il problema è che 'sta steel va e viene: dopo il preorder è sparita (andata a ruba), poi è ricomparsa per circa 24 ore (quando l'ho ordinata io), poi di nuovo scomparsa, ora è di nuovo online: non posso nemmeno avere la certezza che ne spediscano un'altra, perché magari non ce l'hanno più a listino :asd:
vabbuò, incrociamo le dita :sperem:

grazie a tutti per il sostegno, vi terrò aggiornati :D
 
Fermato in tempo su Saturn online il BD di Sherlock Holmes-gioco di ombre a 9.90.......
Il problema è che mi hanno già prelevato i soldini, ma dal 9 maggio a oggi NON HO ANCORA IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE E NESSUNA MAIL DI CONFERMA.....qualcuno ha avuto lo stesso trattamento??
 
no, ti mandano una mail di conferma all'ordine e alla spedizione (con tracking). Forse è esaurito perchè erano 100 pezzi.
 
Assolutamente NO.
MAuMau dice che probabilmente erano finiti i 100 pezzi, allora mi chiedo perchè rapirmi gli euro dalla carta se la scorta era terminata.
Nessuna notizia dal fronte, nemmeno sul sito. Solo il fatto che io ho speso 9,90 eurini per una momentanea chimera.......
 
Porta pazienza....avranno avuto parecchi ordini. La mia copia arriva stamattina e l'ho ordinato subito alla comparsa della promo.
 
Si, Jimbo non l'aggorna più da un po'. Qualcosina l'ho aggiornato io un po' di tempo fa, ma non ho tempo di starci dietro attualmente.
 
Per la cronaca: Jimbo non si logga più da marzo; ecco perchè non è più stata aggiornata. Se qualcuno ha contatti con lui, ditegli di farsi vivo (se non altro per sapere che sta bene...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top