Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, su blu-ray.com leggo nel BD di Avatar:
Video codec: MPEG-4 AVC
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 1.78:1
Original aspect ratio: 2.39:1
Sapete di qualche altra uscita di Avatar con questo formato?

salve, penso di non avere sbagliato discussione, nel qual caso chiedo scusa anticipatamente.
mi potreste fare un elenco di film di guerra da avere nella propria videoteca.
Grazie.

Vinz

salvate il soldato ryan, band of brothers, black hawk down, la sottile linea rossa, u-boat 96, caccia a ottobre rosso, ...

@ El_moro:

tra quelli che ho in mente direi da riferimento la bi-logia di eastwood (letters from iwo jima + flags of our father - meglio il secondo come video ma vanno visti entrambi....) e salvate il soldato ryan, di ottima fattura secondo me anche grazie alla fotografia particolare the hurt locker, jarhead, e anche green zone (nonostante le critiche sulla forte grana, per me é uno spettacolo perché sembra di vedere i servizi live della CNN)

(letters from iwo jima non lo conoscevo
+ flags of our father gia' mio ...
salvate il soldato ryan gia' mio
the hurt locker, jarhead, e anche green zone ..[CUT]

degli ultimi tre ho visto solo green zone su sky, è devo ammettere che mi è piaciuto, gli altri due li ignoravo..aggiungo alla lista :D...grazie Ste'

Vinz

Ho scritto a BIM riguardo al blu ray di Melancholia, hanno risposto che uscirà tra novembre e dicembre 2012. :(

Qualcuno ha notizie riguardanti l'audio IT o meno sulle uscite di Kill Bill e SinCity in Germania? ... i due Kill Bill sono già disponibili, qualcuno ha potuto constatarne l'audio all'interno?
grazie gim

L'italiano é sicuramente presente nella prima edizione uscita. Per quanto riguarda le ri-edizioni uscite in questi mesi sembra che a causa del passaggio dei diritti da una casa all'altra, l'italiano sia stato rimosso da entrambi i film.
maggiori info in questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd/208..........[CUT]

Infatti mi riferivo proprio alle ultime ... aimè purtroppo novità ... e per questo chiedevo se qualcuno ha visto gli ultimi bluray della Miramax/eagle!?!? ed avere conferma o meno della presenza della nostra traccia
grazie gim

Aldo, Giovanni & Giacomo in Blu-ray

Ciao a tutti. Non mi pare ci sia una discussione del genere. Di loro film ne sono usciti solo due in questo formato (tra l'altro, come sono?)... di altre uscite c'è qualche notizia?

Ciao a tutti. Non mi pare ci sia una discussione del genere. Di loro film ne sono usciti solo due in questo formato (tra l'altro, come sono?)... di altre uscite c'è qualche notizia?

A parte la richiesta di info sulle prossime uscite, nel thread mi sarebbe piaciuto parlare della qualità dei Blu-ray. Comunque mi va anche bene che sia stata spostata qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.