Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni di voi sono maggiormente a contatto col mondo del cinema e della televisione, da quanto leggo nei vari post.

Oggi navigando per i vari Amazon (ho una fissa per loro, lo so....:p ) ho notato con costernazione che stanno uscendo ultimamente o sono già uscite una marea di serie tv e miniserie dalla grandi case internazionali, come i Borgia, Games of Thrones (soprattutto questa !!!!!), Mildred Pierce e altre.

NESSUNA riporta sottotitoli o linguaggio italiano, come da manuale e da copione....

Avete notizie di una edizione CERTA di almeno una di queste in futuro nel nostro paese??

Capisco di essere stressante (mi si trova spesso in vari post della serie chi?che cosa?dove?quando??:D ) ma la distribuzione dei Blu Ray fa di tutto per farmi cambiare hobby. Non ho tempo per approfondire il mio inglese che non è niente male ma non all'altezza di farmi coinvolgere in decine di puntate senza la mia madrelingua.

In USA/UK GoT esce ad inizio marzo (figurati quindi in Italia), MP tra un mese (trasmesso da sky qualche settimana fa); The Borgias in Italia non è nemmeno stato trasmesso (su Sky è andata in onda una produzione tedesca, che non ha nulla a che vedere con quella US con Jeremy Irons).

Ultima modifica:
Nella maggioranza dei casi il minimo comune denominatore è WARNER.

Sempre presente, pronta a far muro a sfavore dell'Italia.
E dire che adoro i suoi prodotti, e sono sempre riuscito a sopportare la sua politica becera sulla mancanza di sottotitoli nei commenti audio pur di avere a casa i titoli amati.

Purtroppo le serie HBO non sempre vengono "traslate" in BD nello stivale. A memoria credo solo BoB e the Pacific.....

Un bel cambiamento no, eh??????:p

Blu-Ray Harry Potter 1 - Problema sottotitoli extra

ciao a tutti
visualizzando gli extra non mi partono i sottotitoli, li devo andare a cambiare a mano.
volevo chiedere se capita a qualcun'altro o se è solo un mio problema?

grazie
ciao

Anche a me non partono i sottotitoli nei contenuti speciali in HP e la Pietra Filosofale.

In alcuni extra mettendoli in manuale funzionano, altri invece seppur presente "italiano" nella lista dei sottotitoli, non vanno... :confused:

grazie per avermi risposto, stavo impazzendo pensando fosse un problema del mio lettore!!!

comunque bisogna metterli a mano su impostazioni prima di cominciare a guardare gli extra (ce ne sono 3 e vanno bene i primi 2 tanto sono uguali)

ho appena scoperto che anche sul 4 stesso problema
sono proprio delle bestie questi della worner bros hanno sbagliato l'authoring del blu ray.

mi fregano sempre i soldi, l'ultima volta erano i cofanetti di friends con qualità peggiore di quando andavano in onda in tv!!!

ciao e grazie ancora

Non esiste alcuna versione di Dark City
con almeno i sottotitoli in Italiano?
806_large.jpg

Grazie, By

Qualcuno sa se all'estero sono usciti i bluray della serie Sons of Anarchy con almeno i sottotitoli in italiano? A me basterebbero quelli.....
Non capisco la posizione della 20th Century Fox italia verso una delle più seguite serie in usa e nel resto del mondo, tenendo conto che fanno uscire bluray che non valgono la metà di questa serie.
Ho provato a contattarli varie volte ma non rispondono mai alle mail inviate.

Facciamo una petizione?

Perdonate se torno sull'argomento, ma...

Nella lista di Jimbo la serie tv i tudor appare solo con audio italiano da noi e una stagione in Spagna.

Amazon fr parla di un cofanetto con tutte le stagioni CON AUDIO ITA.
Qualcuno ne è al corrente??

Dite che non posso sperare neanche lontanamente su una versione futura di Rocketeer con l'italiano, visto che l'altro dì è uscita la versione USA ( e non ha l'italiano)?:cry:
51Lb5ao8tHL._SL500_AA300_.jpg

By

51OlbDYRMkL._SL500_AA240_.jpg

Dovrei regalare questo BD. Immagino contenga anche la versione 2D?
Il documentario ha un contenuto scientifico o è solo dimostrativo?
Le recensione per il 3D sono ottime ma per il 2D?
Questa edizione è l'unica che contiene anche l'audio italiano, o sbaglio?
Grazie

Per amazon UK, le FAQ sono molto chiare in proposito ;), le ss sono gratuite oltre le 25£: devi selezionare l'opzione SuperSaverDelivery nelle opzioni di invio e, se sono più articoli, farteli spedire in un'unica soluzione.

Ciao a tutti,
ma c'è un briciolo di speranza di vedere, prima o poi, in BR Taxxi 1 e 2 ? Ho visto che hanno pubblicato quella schifezza di scopiazzatura (non chiamatelo remake :doh: ) dell'1, cioè NY taxi :rolleyes:
Ma dei 2 originali niente HD?? :cry:

Trailbreaker ha detto:
- Evitare di formulare il quesito: "Uscirà mai il film X in Blu-ray disc?". Sappiate che prima o poi uscirà di tutto su BD, ora come ora un po' tutti i maggiori distributori si sono messi in moto e perciò basterà avere solo un po' di pazienza.[/B]
Dalla prima pagina :D

Cofanetto Cars+Cars2

Qualcuno l'ha acquistato?
Ero intenzionato vista la grande qualità video e la convenienza della spesa, però volevo sapere se contiene gli stessi dischi e soprattutto gli stessi contenuti speciali dei BD singoli...
Non vorrei perdermi il fantastico corto di Toy Story 3... :P

Fra73kl ha detto:
volevo sapere se contiene gli stessi dischi e soprattutto gli stessi contenuti speciali dei BD singoli...
Allora nel cofanetto entrambi i film sono a disco singolo, cars 2 quindi e privato dal disco degli extra che contiene Il tour mondiale di Cars 2 che include: Documentari, scene eliminate, gallerie dei personaggi, i luoghi delle riprese e tanto altro ancora!
Nelle versioni a disco singolo includono per entrami i film: Cortometraggi: -Carl Attrezzi e la luce fantasma -One Man Band, Epilogo, L’ispirazione per Cars, Scene eliminate, Commento del regista, Toy Story Toons: Vacanze Hawaiiane, Cricchetto pilota con brevetto, E molto altro ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.